Lea Michele e Cory Monteith di Glee vanno a vivere insieme

di Redazione Gossip 

I due attori, che hanno iniziato a frequentarsi dopo che Lea ha lasciato il precedente fidanzato, Theo Stockman, a febbraio, sembrano in procinto di andare a convivere in una casa da $1.4 milioni a Los Angeles

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Insieme sul set (di Glee), insieme nella vita, Lea Michele e Cory Monteith presto andranno a vivere sotto lo stesso tetto.
L'indiscrezione arriva d
al magazine Star cui una fonte avrebbe raccontato: "Lea sottolinea con gli amici a tutti che non si è mai sentita così sicura di qualcosa come adesso. Si dice pronta per una lunga storia, dal vivere assieme al programmare il proprio futuro a due".
>> SFOGLIA TUTTE LE CASE DELLE STAR

I due sembrano avere intenzioni molto serie e il loro segreto potrebbe stare nell'amicizia, come la stessa Michele ha spiegato: "Quando ho conosciuto Cory ho pensato 'Quanto è carino!'. Ma mi sembrava un fratello maggiore. È innanzitutto un amico splendido, sono felice di lavorare con lui ogni giorno. E sono contenta che non sia successo nulla prima, un semplice flirt avrebbe rovinato tutto se non avesse funzionato".
(fonte Bang, traduzione Alessandro Bruschi)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!