Charlene Wittstock principessa depressa di Monaco

di Simona Marchetti 

Oltre i sorrisi (di circostanza?) delle sue apparizioni pubbliche, la ex nuotatrice nasconderebbe secondo un settimanale francese l'angoscia di non essere riuscita ancora a dare un erede al marito. E non solo quella

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Sola e depressa: così viene dipinta la principessa Charlene di Monaco dal magazine Voici in edicola questa settimana e il motivo del suo crollo psicologico sarebbe legato al fatto di non riuscire a restare incinta e a dare così un erede legittimo al marito Alberto (che ha già tre figli, nati però fuori dal matrimonio, e che quindi non potranno mai ambire al trono del principato).
Altre voci riportano che la depressione della Wittstock non sarebbe tanto legata alla sua mancata maternità quanto, piuttosto, alla frustrazione per non poter tenere fede al patto che avrebbe stipulato con il Principe di Monaco due giorni prima delle nozze, celebrate a luglio dell'anno scorso, quando i funzionari del regno la riacchiapparono all'aeroporto di Nizza mentre stava scappando dopo aver scoperto l'esistenza di un terzo figlio illegittimo di Alberto, nato durante il fidanzamento: ovvero, un figlio in cambio della libertà.
Il pargolo tanto atteso non arriva e la bella principessa resta così prigioniera nel castello sulla rocca.
>> INTANTO WILLIAM E KATE...

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' ROYALS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Matrimoni celebri: un amore da... sogno!

    Ci hanno fatto sospirare, sognare a occhi aperti, innamorare. Uomini e donne eccezionali, che si sono lanciati nell'avventura più straordinaria che c'è: l'amore e il matrimonio. Grace e Ranieri, Carlo e Diana, Richard e Liz... si sono presi per mano e hanno deciso di dirsi all'unisono "Sì, lo voglio!". Non sempre c'è stato l'happy ending, ma fin tanto che è durato, è stato un sogno! E voi, qual è la vostra coppia preferita di tutti i tempi? Votatela nella nostra classifica!"

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Star

    I reali di Monaco sfilano nel Principato: è festa nazionale

    Eleganza, fascino e teste coronate. Così scorre la giornata del Monaco National Day Celebrations

  • Star

    Best party. A Firenze, il Ballo del Giglio 2012

    Firenze ospita il Ballo del Giglio, una serata charity con ospiti d'onore le teste coronate del Principato di Monaco che fra soprrisi e sguardi complici sono stati i protagonisti della serata

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it