Belen è pazza di Stefano e Corona è single

di Martina Pennisi 

La showgirl argentina non trova difetti nel suo bello e, si dice, litiga con i fan di Emma.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Un reality nel talent: così si può definire la love story fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sabato scorso, la soubrette argentina non è intervenuta durante la puntata del serale di Amici 11, ma non passa giorno senza che ai protagonisti della vicenda siano attribuite dichiarazioni più o meno fondate.

Il litigio fra Belen e i fan di Emma, ad esempio, è tutto verificare. Lo scontro sarebbe avvenuto fuori dagli studi della trasmissione di Canale 5: spazientita per i fischi e gli insulti che hanno fatto da colonna sonora alla nascita della sua relazione, la soubrette avrebbe inveito contro i sostenitori della cantante. Belen ci mette invece faccia e voce quando afferma di non trovare niente che non le piace in Stefano.

Lui, intanto, torna a dialogare con i suoi di fan attraverso Facebook e prova ad andare oltre il chiacchiericcio di queste settimane: "Le chiacchiere le lascio agli altri. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali".

E Fabrizio Corona fa sapere di "stare benissimo da single". La relazione con Catrinel Menghia è stata smentita e il paparazzo, che è secondo molti il vero burattinaio della telenovela Rodriguez, è di nuovo sulla piazza.

To be continued…

>> AMICI 11, LE PAGELLE: SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

>> BELEN E STEFANO: LA TEORIA DEL COMPLOTTO

>> BELEN E STEFANO IN OSPEDALE PER UN INCIDENTE, LE FOTO

>>BELEN E STEFANO: AMORE (DICE LEI) SENZA AVER TRADITO NESSUNO

>> BELEN, STEFANO, EMMA E FABRIZIO: TUTTO SUI PERSONAGGI DEL GOSSIP SEXY DEL MOMENTO

> PIU' TV
> PIU' STAR