Drew Barrymore e Will Kopelman indecisi sul loro matrimonio

di Redazione Gossip 

Star di Hollywood ed esperto d'arte divisi sulla cerimonia. Il loro matrimonio s'ha da fare... ma come?

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

La coppia ha deciso che il matrimonio si celebrerà in giugno ma mentre Will vorrebbe un evento gigantesco, Drew, che di cerimonie nuziali ne ha già vissute un paio (con Jeremy Thomas, proprietario di un bar, e poi con il comico Tom Green) ed è pure in dolce attesa, sente molto più sua una funzione piccola e intima in un ranch di sua proprietà a Montecito, in California.

"Lui ama dare feste, così pensa a un ricevimento in grande stile; Drew, invece, sogna l'intimità della sua Montecito" ha raccontato una fonte al magazine In Touch Weekly.
Per uscire dall'impasse l'attrice avrebbe proposto al fidanzato consulente d'arte un patto: se lui accetterà il matrimonio mignon, "potrà diventare il re di tutti i party da papà... Dopo la gravidanza, in fondo, anche Drew potrà goderseli!".

In attesa di sapere se la proposta di una cerimonia low profile sarà accettata o meno, la promessa sposa, lascia trapelare qualche altro dettaglio. Drew avrebbe addocchiato un abito Chanel per il gran giorno e in grembo porterebbe... una femminuccia!

(Fonte Bang, traduzione Alessandro Bruschi)

>> DREW FIDANZATA AD ARTE
>> DREW BARRYMORE? MOLTO CARA, POCO REDDITIZIA
>> CHI E' WILL KOPELMAN? SCOPRILO IN 7 PAROLE
>> DREW, PLAYFUL BEAUTY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it