Kristen Stewart, incidente sul set

di Laura Scafati 

L'attrice è caduta sul set mentre stava girando le ultime scene di Twilight Breaking Down-parte II ferendosi ad un piede

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto  Getty Images

foto  Getty Images

Anche i "vampiri" cadono e si feriscono. È quello che è successo a Kristen Stewart, protagonista della saga vampiresca di Twilight che, durante le riprese di Twilight-Breaking Dawn - parte II' è caduta ferendosi a un piede.

L'attrice si era recata a Vancouver, in Canada, per girare alcune scene da inserire nel montaggio finale dell'ultima parte della saga, ma la produzione ha dovuto bloccare le riprese a causa del suo infortunio. Eppure pare che Kristen non abbia accusato troppo la caduta. Quando è stata vista entrare negli studi televisivi zoppicante, scherzosamente ha detto:  «Non sto cercando di evitare di mettere i tacchi, ho male a un piede».

Nonostante l'infortunio, la Stewart sta dimostrando grandi capacità a livello professionale tanto da dare grandi soddisfazioni ai registi. Una fonte vicina alla produzione ha fatto sapere a Hollywood Reporter che l'attrice sta lasciando tutti senza fiato per la bravura con cui riesce a calarsi nel ruolo di vampira. «E' impressionante come si getta nelle sue parti. Non smette mai di stupirci e di dare il meglio di sé. Come vampiro forse ha fatto il suo miglior lavoro perché si è davvero divertita. E tutti sono soddisfatti della sua interpretazione».
(fonte LaPresse)

>> STEWART E PATTINSON PRESTO SPOSI. NON SUL SET
>> IL PRECEDENTE: KRISTEN, INCIDENTE SUL SET DI BIANCANEVE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?

  • Star

    Kristen Stewart esce con Michael Pitt?

    A Parigi l'attrice è stata fotografata con Michael Pitt. La star di The Dreamer e Funny Game saprà farle superare la rottura con Pattinson?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it