Madonna: mia figlia in tour con me? Non sul palco, ma al guardaroba

di Linda Milesi 

La cantante ha deciso di non far danzare la figlia sul palco con lei e darle così una bella lezione dopo averla sorpresa a fumare una sigaretta

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Anche in casa Ciccone gli errori si pagano. Lo sa bene Lourdes, la figlia di Madonna, le cui speranze di poter danzare sul palco con la madre durante il suo tour mondiale sono andate in fumo.

La piccola Ciccone, infatti, dovrà accontentarsi di sistemare cappotti, giacche e borse dei fan della adorata mamma presidiando il guardaroba durante il suo show. Aria di punizione? Secondo quanto riportato dal Daily Mail on line pare di sì. La pop star ha infatti sorpreso la figlia teenager mentre fumava una sigaretta e questo, a mamma Ciccone, non è piaciuto per niente. Così, come ogni genitore che si preoccupi per i propri figli ha voluto darle una bella lezione.

Ma se la popstar ha adempiuto i doveri di brava mamma, c'è chi, la piccola Lourdes, la difende e la giustifica. L'organizzatrice di party, Emma Sayle, ha per l'appunto preso le difese della ragazzina spiegando che il suo gesto è comprensibile alla luce dell'evento che l'anno scorso sembra averla turbata: la scomparsa del suo cucciolo avvenuta misteriosamente. Ma, per la cronaca, la teenager ora si è ripresa. Il suo fidanzatino le ha regalato un cocker adorabile che ha rimarginato tutte le ferite.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it