Russell Brand esce con una playmate (con lista di ex famosi)

di Redazione Gossip 

L'ex marito di Katy Perry si starebbe consolando con Anouska de Georgiou, modella aspirante attrice, già vista accanto a David Hasselhoff, Jared Leto e...

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

Russel Brand ha annunciato il divorzio dalla cantante Katy Perry lo scorso dicembre e da allora è stato accostato ad una lunga serie di donne.
Ora pare che stia frequentando l'inglese Anouska de Georgiou coniglietta di Playboy che ha avuto nel 2010 una relazione con David Hasselhoff.
"Lei e The Hoff sono stati assieme per circa un anno, tempo che a Los Angeles indica una relazione piuttosto seria" rivela una fonte al Sun, spiegando che l'icona di Baywatch non sarebbe l'unico vip 'conquistato' da Anouska.
Al suo nome vengono affiancati anche quelli di Jared Leto, Lee Ryan dei Blue e il frontman dei Simply Red Mick Hucknall.
Una serial dater? Forse. Di sicuro, invece, un'aspirante attrice.

Anouska da più di cinque anni sta cercando una via per sfondare sul grande schermo, e come una fonte, ha dichiarato "E' determinata a trovare il successo a Hollywood... È una ragazza fiera ed ambiziosa".
Ha avuto una piccola parte nel remake di Alfie nel 2004, e ora è entrata a far parte del reality show di Channel 4 chiamato California Dreaming.

Modella e attore si sono incontrati a una serata di raccolta fondi a Los Angeles e, per i loro amici, formerebbero una coppia interessante.
Nell'entourage di Anouska c'è chi afferma: "Con il suo carattere fiero è fatta per Russell... Non sarà difficile per lei avere a che fare con le luci della ribalta". Forse, ma durerà?

(fonte Bang, traduzione Alessandro Bruschi)
>> RUSSELL BRAND PALADINO DELLA LOTTA ALLE DIPENDENZE
>> RUSSELL BRAND ARRESTATO
>> KATY PERRY E RUSSELL BRAND, UN DIVORZIO TRANQUILLO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it