Lady Gaga, all'asta la sua tazza da tè per 57mila euro

di Laura Scafati 

La tazza sfiorata dalle labbra della cantante è stata battuta ad un'asta benefica per 57mila euro. Il ricavato aiuterà il Giappone colpito dal terribile terremoto lo scorso anno

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Anche una semplice tazza da tè può arrivare a valere circa 57mila euro, solo se questa, però, porta la firma di Lady Gaga. Contrassegnata con il rossetto, lasciato dalle labbra della pop star , lady germanotta ha poi autografato la tazza sotto la scritta: 'Preghiamo per il Giappone'. Il motivo di questa frase? Il ricavato delle vendita dell'oggetto sarà destinato ad aiutare il Giappone colpito dal terribile terremoto l'anno scorso e, in particolare, i giovani artisti giapponesi che vogliono studiare negli Stati Uniti.

L'oggetto, il secondo pezzo più costoso battuto all'asta benefica, fa parte di una serie di articoli venduti per raccogliere fondi per la popolazione colpita dalla catastrofe che causò la morte di 19mila persone. Il primo è stato un pianoforte Kawai di cristallo usato da Yoshiki, musicista e compositore della rock band X Japan, che è andato sotto il martello a circa 105mila euro.

Lady Gaga, dopo la catastrofe, si è recata in Giappone due volte e ha invitato la gente a seguire il suo esempio.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

> Lady Gaga dice adieu a Taylor Kinney

> Lady Gaga, il mio tour? Solo per maggiorenni


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it