Lindsay Lohan, finisce la disputa con una dipendente del Betty Ford Center

di staff Style.it 

L'attrice, accusata nel 2010 di comportamenti violenti verso un membro dello staff della clinica di riabilitazione dove soggiornava, avrebbe finalmente risarcito la vittima


foto Splash News

foto Splash News

Quando 'il fattaccio' accadde, un paio di anni fa, Lindsay Lohan affermò di essere stata provocata da Dawn Holland, la vittima della sua aggressione, e di averla colpita per autodifesa.

La donna, al contrario, sosteneva che in risposta al tentativo di sottoporla a un test etilometrico, l'attrice le aveva preso il polso e l'aveva "girato e tirato per circa otto/dieci secondi".

Secondo TMZ, il caso si è finalmente concluso con una multa il cui ammontare rimane ignoto. Quasi contemporaneamente per la Lohan si è chiuso anche un altro caso che la vedeva coinvolta, quello di 'tamponamento-con-fuga', nel marzo scorso. Ottimo l'esito: l'interprete di Mean girls questa volta è stata completamente prosciolta. L'attrice era stata accusata di aver investito Thaer Kamal, manager del nightclub Sayers di Hollywood, e di essere poi scappata. Dopo che il video che doveva documentare l'incidente non ha potuto dimostrare alcuna collisione con macchine o esseri umani, i procuratori hanno dichiarato LiLo innocente.
(fonte Bang, traduzione Alessandro Bruschi)

DA STYLE.IT

  • Star

    Lindsay Lohan è pronta a una nuova vita

    LiLo sta per uscire dal rehab e stavolta sembra davvero cambiata. Riuscirà a tenersi lontana dall'alcool (e dai guai) una volta per tutte?

  • Star

    Lindsay Lohan da Oprah: 2 milioni per i suoi pensieri!

    Oprah Winfrey ospiterà LiLo sul suo canale televisivo OWN per un'intervista esclusiva e una docu-serie di 8 puntate. Ma bisogna prima aspettare che Lindsay esca dal rehab...

  • Star

    Lilo in rehab ha già preso due chili

    Costretta a privarsi del farmaco che assumeva con regolarità, un medicinale che contiene anfetamine, Lindsay Lohan ha cominciato all’ingrasso il suo percorso di riabilitazione. Che il dietologo l’aiuti prima che sia tardi!

  • Star

    Lindsay Lohan adotterà un bambino

    Lindsay Lohan si è appena ricoverata in rehab per scontare i suoi 90 giorni di pena ma già pensa al futuro, in cui vede una famiglia e dei figli. E il primo lo adotterà

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it