Rihanna ha inviato ad Adele una torta di compleanno a forma di seno

di staff Style.it 

Sorpresa spicy d'oltreoceano per la celebre cantante di 21


foto Getty

foto Getty

La cantante di We Found Love ha fatto creare la torta ovviamente su misura facendo applicare una glassa rosa e due simboliche gelatine proprio dove si può immaginare, e l'ha fatta arrivare alla casa londinese di Adele sabato (05.05.12) con un piccante messaggio, contenente anche un suo topless, messaggio che ha poi anche twittato: "Tanti auguri alla mia amante Adele".

Non soddisfatta la pop star ha anche aggiunto: "Ad Adele Laurie Blue Adkins, la ragazzaccia più tosta che ci sia in giro. Spero tu abbia il compleanno più dannatamente figo di tutti. Torta torta torta xxx".

Adele si è goduta un party informale con gli amici e il suo ragazzo, Simon Konecki. Agli ospiti è stato chiesto di portare ciascuno una cassa di vino.
(fonte Bang, traduzione Alessandro Bruschi)

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

  • Star

    Chris Brown, nuova denuncia per aggressione

    Una 24enne sostiene di essere stata scaraventata a terra con violenza dal rapper in un nightclub in cui si è esibito lo scorso sabato. Pare sia scattata subito una denuncia per percosse e Chris ha affidato la sua difesa a un tweet: «Non ho fatto niente»


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it