Leonardo Di Caprio "bagnino" mancato, ma fortunato

di Laura Scafati 

L'attore era stato scelto per interpretare il figlio del protagonista della serie tv degli anni Novanta Baywatch. Al suo posto, però, venne preso Jeremy Jackson. Grazie a questa sconfitta, oggi, DiCaprio è tra gli attori più acclamati e famosi del mondo

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

A volte le sconfitte, alla lunga, si rivelano importanti opportunità. Lo sa bene Leonardo Di Caprio il quale, se fosse entrato nel cast di Baywatch, come era stato pensato in un primo momento, a quest'ora non sarebbe tra gli attori più acclamati del momento.

L'attore, che deve la sua popolarità al film Titanic, era stato scelto per interpretare il ruolo di Hobie, il figlio del protagonista Mitch Buchannon nella serie americana dedicata ai guardiaspiaggia. Per svariate ragioni Leo perse l'opportunità di entrare a far parte del popolare telefilm anni Novanta, ma quella che, all'epoca, gli sembrò una sconfitta divenne presto una vittoria. Quel 'no', a sua insaputa, era l'esordio di una brillante carriera. Da lì a poco sarebbe stato scritturato prima per Romeo + Juliet e poi per Titanic.

A fare questa riflessione oggi David Hasselhoff, produttore e attore principale di Baywatch, che ha raccontato: «Per lui e per la sua carriera è stato meglio così: se avesse dovuto sostenere la parte di mio figlio difficilmente dopo avrebbe fatto Titanic».

La sfortuna è toccata invece a Jeremy Jackson. Il giovane attore a cui fu assegnato il ruolo di Hobie si è trovato successivamente in difficoltà nell'essere scritturato per altri lavori e ha affrontato seri problemi con la droga, in parte anche dovuti al repentino passaggio da celeb a ex star della tv. Il suo ultimo avvistamente risale al 2011, quando è apparso nello show Celebrity rehab dr. Drew.
(fonte LaPresse)

>> LEONARDO DICAPRIO, ANIMA GEMELLA CERCASI
>> DICAPRIO, COMPLEANNO MILIONARIO CON BENEFICENZA
>> 11 SCATTI HOT PER IL COMPELANNO PALINDROMO (11-11-11) DEL DIVO DICAPRIO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it