La fidanzata di Spider-Man ha paura di morire!

di Redazione Gossip 

Emma Stone, protagonista femminile del nuovo The Amazing Spider-Man, vive con il costante pensiero di morire. Che abbia deciso di buttarsi fra le braccia (anche nella realtà) del nuovo Spider-man Andrew Garfield per farsi proteggere?

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

Che le star siano piene di fobie è cosa nota. Quella che affligge la bella Emma Stone, non è da poco: la protagonista femminile del nuovo The Amazing Spider-Man vive infatti con il costante pensiero di morire. Come ha confessato al mag Style: "Mi sento davvero molto "mortale", è un pensiero costante. Sono iper-consapevole del fatto che la mia vita potrebbe finire in qualsiasi momento. E questa consapevolezza mi accompagna da sempre, sin da piccola".

La Stone ha affrontato anche un percorso di psicoterapia per superare le sue fobie: entrata in analisi per due anni da bambina, vi ricorre ancora ogni volta che ne sente il bisogno. "Come chi soffre d'ansia, sai che il prossimo attacco potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Io ad esempio so che tendo a preoccuparmi di più quando le cose mi vanno meglio, perché penso che quello stato di grazia cambierà!"

Un lato positivo della faccenda? Il pensiero che l'interruttore potrebbe spegnersi da un momento all'altro fa sì che la bella Emma si impegni a godersi al meglio ogni singolo istante della sua vita. Al momento è sentimentalmente impegnata con il collega Andrew Garfield, il nuovo Spider-Man... Speriamo che non viva nel terrore di un attacco di Goblin!
(FONTE Bang)

>> EMMA STONE, UNA PELLE ALL'OLIO DI VINACCIOLI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Addio allo stilista Elio Fiorucci

    E' morto il grande stilista Elio Fiorucci

  • News

    Addio a Laura Antonelli

    E' morta l'attrice Laura Antonelli, aveva 74 anni

  • News

    E' morto B.B.King

    E' morto a Las Vegas B.B.King

  • News

    Treno deragliato in Spagna, arrestato il macchinista

    Il bilancio ufficiale è di 80 morti e 95 feriti, di cui 36 in condizioni critiche. Tra le vittime c'è un italiano, Dario Lombardo


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it