Miley Cyrus, consigli pre-matrimoniali da Jada Pinkett

di Laura Scafati 

L'attrice, che tra poco convolerà a nozze con l'attore australiano Liam Hemsworth ha ricevuto pillole di saggezza dalla moglie di Will Smith riguardo la decisione di sposarsi così giovane...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Il matrimonio è stato annunciato, l'anello al dito c'è e l'amore, (soprattutto), pare trionfare. Per la giovane coppia Miley Cyrus e Liam Hemsworth, le carte in tavola per convolare a nozze sembrano esserci tutte, o forse no.

I due piccioncini sono davvero giovani e il passo da compiere è davvero importante e intriso di responsabilità. Siamo sicuri che siano davvero pronti? A preoccuparsi per il futuro dei due fidanzatini è stata Jada Pinkett, la quale, sposata da 15 anni con Will Smith si è sentita in dovere di snocciolare qualche consiglio alla bella Miley.

«Innanzi tutto - ha fatto sapere l'attrice a US Weekly - devono imparare ad essere buoni amici, specialmente se la loro storia è iniziata così presto. Stare insieme ad una persona per tuttta la vita è davvero tanto tempo. Quando lo dici a 19 anni, e non c'è niente di sbagliato in questo, devi essere consapevole che le cose non rimarranno sempre tali, ma cambieranno e si trasformeranno». Poi ha aggiunto: «Devi essere flessibile all'interno di un rapporto. Devi stare con qualcuno che prima di tutto consideri un amico.»

L'attrice, 40 anni, ha inziato la sua storia con Will Smith all'età di 23 anni e ora i due hanno due figli Willow e Jaden

(fonte Bang)

>> MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH, PROPOSTA DI MATRIMONIO UFFICIALE

> PIU' STAR
> PIU' GOSSIP


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it