Beth Ditto: "Non vedo l'ora di sposarmi"

di Redazione Gossip 

La cantante dei Gossip aspetta con trepidazione le nozze con la migliore amica Kristen Ogata fissate per il 2013. Le due si conoscono da una vita e parlano di come chiameranno i loro figli da quando avevano 20 anni

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

La frontwoman dei Gossip Beth Ditto, fidanzata con Kristen Ogata, attende con ansia la data delle nozze che è stata fissata per il 2013:: "Adoro l'idea di essere la compagna di qualcuno per tutta la vita. Amo la mia ragazza, è la mia migliore amica da quando abbiamo 18 anni e non c'è una sola esperienza che non abbiamo condiviso insieme, eccezion fatta per il matrimonio. Parliamo di come chiameremo i nostri figli da quando abbiamo 20 anni!"

Come ha raccontato al mag Reveal, Beth scherza sulle difficoltà matrimoniali che potrebbero sorgere per la diversa educazione di base che lei e Kristen hanno ricevuto: "Lei viene dalle Hawaii e io dall'Arkansas, il mix culturale più improbabile che si possa immaginare!"

Le due si sono conosciute ai tempi dell'album dei Gossip "Standing in the Way of Control", del 2006, per il quale Kristen ha lavorato come assistente al canto. Nonostante Beth avesse da subito provato un forte coinvolgimento nei confronti della Ogata, il loro amore è sbocciato solo al termine della precedente relazione della Ditto con il transgender Freddie Fagula: una storia di 9 anni che si è conclusa nel gennaio del 2010.

(Fonte Bang)