Tutti a casa di Brad Pitt e Angelina Jolie per il party benefico pre-Olimpiadi 2012

di Redazione Gossip 

Scordatevi la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012: LA festa sarà infatti a casa dei Brangelina

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno organizzando un mega party benefico in onore della leggenda della boxe Muhammad Ali, che si terrà due giorni prima dell'apertura ufficiale delle Olimpiadi di Londra. L'evento si preannuncia già come "la festa da non perdere" ed è stato fissato per il 25 luglio.

Fra gli invitati per ora sembra certa la partecipazione di William e Kate, il principe Harry, David e Victoria Beckham, Sharon Stone, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.

I fondi in favore dell'organizzazione Sport for Peace verranno raccolti nel corso di un ricevimento in smoking, seguito da un sontuoso banchetto di 4 portate.

Intorno alle 22, al termine dell'evento, gli ospiti continueranno i festeggiamenti nella residenza da 20 milioni di sterline che i futuri Mr. e Mrs. Pitt hanno preso in affitto.

Una fonte ha già dichiarato al Mirror: "Lasciate perdere la cerimonia ufficiale di apertura: è questa la festa alla quale dovrete cercare di essere! Il tema saranno ovviamente le Olimpiadi ed è atteso il gotha delle celebrità americane ed inglesi. Agli ospiti è già stata fatta esplicita richiesta di non scattare alcuna foto con i loro cellulari".

I Brangelina saranno presenti anche alla cerimonia ufficiale di apertura dei Giochi di Londra e con molta probabilità non si perderanno la finale più ambita: quella dei 100m uomini.
(Fonte Bang)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it