Kate Moss, una zebra le ha soffiato la parte

di Laura Scafati 

L'attrice, finalmente, sarà sul set del nuovo video-clip di George Michael, ma non come protagonista. Pare che il ruolo principale sia stato affidato a qualcun altro...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Gli ultimi saranno i primi. O comunque, una rivincita, prima o poi ce l'avranno. A testimoniarlo è la super top model Kate Moss, la quale, diversamente da quanto le era accaduto anni fa, questa volta riuscirà a realizzare il suo sogno: partecipare alle riprese del videoclip del nuovo brano di George Michael, 'White Light'.

La modella, nel lontano 1990 aveva infatti già fatto alcuni provini per partecipare alle riprese del video di 'Freedom', altro successo di George Michael, ma all'epoca era stata respinta un po' per la sua giovane età, un po' perché inesperta.

Secondo quanto riportato da The Mirror, è stata proprio la grande passione per l'artista che ha spinto la modella a ricandidarsi, spingendo e convincendo il cantante a darle una parte nel video clip. Le riprese inizieranno tra pochi giorni, ma Kate dovrà comunque, anche a questo giro, accontentarsi di non essere la protagonista. A dividere la scena con lei ci sarà infatti una zebra alla quale verà affidato il ruolo principale. Dai Kate...è sempre meglio di niente!

(fonte LaPresse)

>> KATE MOSS DEBUTTA COME ATTRICE?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it