Kim Kardashian: Nel successo, essere ricchi aiuta ma...

di Elisabetta Lombardo 

In un'intervista la reginetta dei reality vip rivendica di essere lei il vero artefice del suo successo, il cuore del suo impero. Conquistato soprattutto seguendo una filosofia alla "Credi in te stesso e andrai lontano"

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

Essere nata ricca l'ha aiutata, lo ammette, ma la bellissima Kim Kardashian rivendica la sua bravura nell'aver costruito quello che ha.
La star del reality Al Passo coi Kardashian ha raccontato a L'Uomo Vogue: "È vero, provengo da una delle più quotate famiglie californiane; fasto e ostentazione, mega ville con piscina, club privati, amicizie esclusive e auto lussuose fanno parte da sempre della mia vita... Ma a soli 31 anni posso dire di aver costruito un mio impero nel mondo dell'intrattenimento. L'aspetto conta, le amicizie anche, ma voglio che le nuove generazioni capiscano che se non credi abbastanza in te stesso e nelle tue idee, non vai da nessuna parte".

Insolito pensare che la beautiful Kim, annoverata fra le donne più sexy del mondo, possa allo stesso tempo rilasciare dichiarazioni del tipo: "Da bambina ero molto timida: copiavo mia sorella Kourtney e facevo qualsiasi cosa lei mi chiedesse di fare, anche quando a scuola mi metteva in situazioni imbarazzanti con i ragazzi. Lei era il mio idolo".

Riguardo alla sua recente relazione con il musicista Kanye West, Kim - che sta combattendo con le pratiche per il divorzio dal secondo marito Kris Humphries - afferma di voler mantenere un profilo più riservato: "In passato ho pagato la mia onesta con critiche e malignità. Tutto quello che ho intenzione di dire è che in questo momento, con Kanye sono felice".
(fonte Bang)

> PIU' KIM KARDASHIAN
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Glutei, come tonificarli e rassodarli

    I tanto odiati cuscinetti, anche chiamati con termine più raffinato "culotte de cheval", non sono però così difficili da combattere. Basta affrontarli da più fronti: alimentazione, esercizio fisico, trattamenti e prodotti. Ecco una guida per orientarvi e fissare una strategia d'attacco

  • Star

    Kim Kardashian e Kanye West presto sposi!

    Il rapper ha ufficialmente chiesto alla sua Kim, neomamma della piccola North, di sposarlo. Le nozze dovrebbero tenersi a settembre e verranno organizzate nella romantica Parigi

  • Bellezza

    Frangia: con o senza?

    L'ultima ad averla fatta è Michelle Hunziker. Ma anche Barack Obama ci ha provato... Parliamo della frangia, un must già da qualche tempo che ultimamente pare stia conquistando sempre più celebrities. Ma dona davvero a tutte?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it