La Principessa Carolina Church e Albert Brenninkmeijer sposi a Firenze

di Valentina Bozzetti 

Fra le colline toscane e la vista di Firenze dall'alto Carolina di Borbone-Parma e il parigino Albert Brenninkmeijer si sono detti sì nella chiesa di San Miniato al Monte in una cerimonia costellata dalla famiglia reale, con in prima fila la sorella della sposa la Regina Beatrice, e ospiti illustri. Dopo la cerimonia solenne nella Basilica la festa è continuata a Villa di Triboli, nella campagna di Impruneta con un menù dedicato alla tradizione toscana

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it