Paul McCartney, 70 volte auguri!

di Laura Scafati 

L'ex Beatles oggi compie 70 anni. Per festeggiare il suo compleanno ha deciso di trascorrere qualche giorno in Toscana con la moglie Nancy Shevell

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

70 anni e non mostrarli. A dispetto di tutte le leggende che da circa 35 anni ne annunciano periodicamente la morte, Sir Paul McCartney è vivo e vegeto più che mai e proprio oggi taglia il grande traguardo dei 70 anni.

L'ex Beatles, secondo la rivista Forbes il cantante più ricco del mondo, nonostante i suoi anni non ha perso quell'entusiasmo e quella grinta che hanno contraddistinto per anni la band di Liverpool. A dimostrare il suo costante successo è il calore e l'affetto dei fan che lo seguono tutt'oggi nelle tappe del suo tour mondiale 'On the run' nelle cui esibizioni lascia trasparire i ricordi di un'epoca d'oro e il desiderio di mettersi in gioco, ancora.

Visto il raggiungimento di questa importante tappa, Paul ha deciso di festeggiare il suo compleanno in Italia e precisamente nella bella Toscana, tra le inconfondibili colline senesi insiema alla moglie Nancy Shevell. Arrivati nella notte con un jet privato, i due trascorreranno qualche giorno in un esclusivo resort dove saranno raggiunti dai figli Heather, Stella, James e Mary e dagli amici più cari, tra cui l'ex Beatles Ringo Starr.

Il 30 giugno e il primo luglio, infatti, è atteso alla Casa Arena di Horsens in Danimarca, prima di tornare a Londra, dove parteciperà alla cerimonia di chiusura dei giochi olimpici.

(fonte LaPresse)

>> PICCOLI BEATLES CRESCONO

>> PAUL MCCARTNEY, LA PASSIONE PER LA MUSICA LA DEVO A MIO PADRE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

 


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it