Russell Brand in tv: «Avete tradito la mia fiducia!»

di Elisabetta Lombardo 

Il comico si è sentito offeso dal modo in cui Graham Norton, intervistandolo, è passato da argomenti di attualità a domande sul suo divorzio

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Ospite del Graham Norton Show Russell Brand non ha affatto gradito una domanda del conduttore relativa al suo (ormai naufragato) matrimonio con Katy Perry, dalla quale ha divorziato lo scorso anno a soli 14 mesi dalle nozze.

Ad amareggiare il comico britannico - che si è sentito pugnalato alle spalle dalla domanda inattesa - il fatto che né il padrone di casa Graham Norton, né alcun membro dello staff avessero menzionato nella fase preparatoria dell'intervista l'intenzione di affrontare l'argomento.

«È venuto fuori da sé», pare si sia giustificato Norton.
«No amico, sei tu che l'hai tirato fuori!», avrebbe risposto stizzito l'attore.

Brand, invitato allo show per promuovere il suo ultimo film Rock of Ages, si è risentito soprattutto perché alla scena era presente anche sua madre, la quale, come egli stesso ha fatto notare a Norton «Si è turbata all'istante nel sentir parlare di questa storia. L'ho vista piangere».
E pare abbia continuato: «Questo è a tutti gli effetti un 'reality Graham': qui ci sono persone vere, quella è mia madre. Non ti facevo quel tipo di persona…».

Il conduttore si è giustificato dicendo: «Sarebbe stato un po' strano non parlarne, dal momento che Katy Perry è stata qui la settimana scorsa. Tutto qui».
Ok, ma al povero Russell bastava essere avvertito… Chiedeva troppo?

> PIU' RUSSELL & KATY
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Russell Brand: "Ho fatto il postino per fare sesso"

    Il comico inglese era convinto che i postini rimorchino alla grande: ha indossato la divisa, sognando donne disponibili. Ma non è andata esattamente così...

  • Star

    Britney Spears regala 100 dollari a un clochard

    Una generosa donazione di Britney a un senzatetto di Los Angeles è stata scambiata per un tentativo di rapina. Tutta colpa di un abbraccio e di un urlo di troppo…

  • Star

    Katy Perry si racconta per 2milioni di dollari

    La cantante ha detto sì a 2 milioni di dollari per raccontare la sua vita. Il motivo? Raccontare perché Ha divorziato da Russell Brand prima che lui dia la sua versione dei fatti

  • Star

    Russell Brand sogna la poligamia

    Il comico inglese ha confessato che si potrebbe legare ad un'unica persona solo per un breve periodo senza però disdegnare i matrimoni di gruppo


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it