Moore e Kutcher si ritirano su un eremo. Sarà la volta buona?

di Laura Scafati 

I due, dietro i preziosi consigli della guida spirituale Yehuda trascorrerano un weekend sulle montagne della California. "Camere separate e nessun contatto fisico" ha detto la guida. La (non)love story-soap continua...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Che la (ex)coppia avesse dato uno e più motivi per far parlare di sè l'abbiamo appurato. In principio, il connubio 'lei più grande lui più piccolo', poco dopo, il matrimonio, a seguire, l'appassionante storia pseudo-adolescenziale di due piccioncini innamorati che pubblica su Twitter scatti amorosi, poi, il (presunto, nonché prevedibile) tradimento di lui, dopo, la rabbia furiosa di lei con una richiesta punitiva di divorzio, a seguire, il ricovero in rehab per pseudo-depressione e pseudo-esaurimento di lei e ora, la ricerca della pace dei sensi di entrambi con l 'aiuto di una guida spirituale.

Mentre anche le mirabolanti trame della soap-opera più assurda e incestuosa (Beautiful) d'America sembrano non reggere il paragone con la storia infinita di Demi Moore e Ashton Kutcher, i due, ancora una volta tornano sulla scena, ma sempre da separati. Nessuna riconciliazione, per ora. Un po' per gli influssi di chissà quale remota e complessa congiunzione astrale, un po' perché, diciamolo, troppo banale un epilogo del genere.

Secondo le ultime notizie riportate da una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia, Ashton avrebbe prenotato una piccola casetta sulle montagne della California. I due avrebbero deciso di ritirarsi tra i monti. Ma attenzione: «camere separate e, soprattutto, nessun contatto fisico per tutta la durata del soggiorno». Questi i consigli di Yehuda (la guida spirituale che li ha uniti anche in matrimonio) il quale ha vivamente consigliato ai due di darsi alla meditazione quando saranno sul posto. La fonte ha aggiunto: «Yehuda ha detto ad entrambi che hanno bisogno di ricongiungersi e bloccare tutte le influenze esterne».

Sebbene i due abbiano deciso di trascorrere questo weekend insieme non significa che abbiano deciso di riconciliarsi. «Non c'è nessun patto. Ogni cosa è supervisionata da Yehuda e questo weekend potrebbe essere quello decisivo. Demi è disposta ad accettare che i due possano anche non tornare insieme, ma lei ha bisogno di capire e questa è la strada giusta per farlo.»

(fonte Bang)

>> DEMI MOORE E ASHTON KUTCHER VERSO LA RICONCILIAZIONE?

> PIU' GOSSIP

> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com

  • Viaggi

    Concerti 2014

    Le date dei concerti, i tour, gli spettacoli

  • Viaggi

    Dove andare in vacanza nel 2014? Te lo dice l'oroscopo!

    Ecco i consigli per le destinazioni più adatte segno per segno


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it