Gordon Ramsay: David e Victoria Beckham mi hanno salvato

di Redazione Gossip 

Il campione di football e la moglie sono stati molto vicini allo chef nel periodo difficile che l'ha visto scontrarsi con il suocero Chris Hutcheson. E ora Gordon li ringrazia. Pubblicamente

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


foto Slpashnews

foto Slpashnews

Lo chef più cattivo del piccolo schermo e la moglie Tana hanno passato un anno veramente difficile, a causa di comportamenti illeciti del padre della donna, Chris Hutcheson, un tempo socio di Ramsay e direttore generale delle sue società. La lunga battaglia legale, terminata con un risarcimento milionario a favore della star dei fornelli, ha portato Tana ad allontanarsi dalla sua famiglia (oltre al padre, erano coinvolti negli illeciti anche la madre, la sorella, il fratello, la cognata e addirittura l'amante di Hutcheson). Fortunatamente la coppia è resistito alla tempesta e ne è anzi uscita fortificata, anche grazie all'appoggio incondizionato dei loro migliori amici David e Vic Beckham. «Per me è stata una brutta batosta e sono rimasto deluso dal comportamento di diverse persone. - si è sfogato Ramsay - Ma David e Victoria sono stati fantastici, non ci hanno mai fatto mancare il loro aiuto e supporto, tanto che in molti davano per scontato che lasciassimo l'Inghilterra per trasferirci a Los Angeles. Ma io sono un combattente, non esiste che molli tutto e me ne vada».

Chi ha perso di più da questa vicenda è probabilmente Tana Hutcherson: sua madre le ha detto di non voler avere pù niente a che fare con lei finché resterà con Gordon. «Fra ragazzi, come siamo Chris ed io - è normale litigare. - ha commentato Ramsay - Ma quando tua madre ti volta le spalle, è dura. Tana però non si abbatte: si è lasciata alle spalle questa negatività e ha concentrato tutte le proprie energie nel lavoro, dedicandosi al nuovo salone che sta per aprire».

>>  GORDON RAMSAY: «A CASA SONO UN UOMO DOCILE, IL BOSS È MIA MOGLIE»
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it