Madonna: Firenze, musica, relax e...

di Redazione Gossip 

Dal palco agli Uffizi e poi sul set di un nuovo videoclip. Ecco il meglio dei giorni fiorentini della star. Tra flash dei fotografi, fan e gossip

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Siete ancora caldi? (Auto)citazione d'ordinanza a parte dal palco delle meraviglie del suo MDNA tour, quelle di Madonna a Firenze sono state giornate bollenti in ogni senso. Per la chimica con i fan (e con il ballerino fidanzato Brahim Zibat), per la quantità degli impegni lavorativi e culturali (oltre al concerto, una visita - blindata, of course - al Museo degli Uffizi e le riprese all'aperto di parte di un nuovo videoclip) ma anche per le temperature che il capoluogo toscano è riuscito a registrare (che, secondo i rumors, avrebbero spossato la diva americana al punto di rinviare di un giorno il proprio lavoro sul set).
>> MADONNA GIRA IL VIDEO DI TURN UP THE RADIO A FIRENZE: IL BACKSTAGE

Dietro l'angolo potrebbero esserci giornate più fresche e tranquille e... sempre italiane, se corrispondono al vero i rumors secondo i quali la pop star, proprio nel mezzo del suo tour europeo, starebbe conducendo una trattativa per acquistare un castello in Val d'Aosta. A Introd.

> PIU' MADONNA
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Le dieci spiagge da non perdere in Italia

    Le dieci spiagge da non perdere in Italia

  • Mamma

    Vacanze: Junior Training Family, il primo campus per famiglie

    Una settimana di laboratori creativi, giochi all’aria aperta, buon cibo e consigli per i genitori a Santa Maria di Lignano, vicino ad Assisi. Ecco come fare per partecipare!

  • Mamma

    Fine delle vacanze: lacrime davanti a scuola

    Dopo quindici giorni di vacanza la ripresa può essere dura. E il distacco tornare a essere un momento doloroso, pieno di lacrime. E se potessimo rendere tutto meno traumatico?

  • Mamma

    Vacanze con i bambini: inverno in Alta Pusteria

    Un vero paradiso per gli occhi e il palato: l’Alta Pusteria è il luogo perfetto per staccare, con i bambini, quando arriva la neve


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it