Agyness Deyn e Giovanni Ribisi convolati a nozze (perchè, stavano insieme?)

di Laura Scafati 

La coppia (molto prematura) ha deciso di convolare a nozze senza far trapelare nulla sulla cerimonia...nè su un loro presunto fidanzamento...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Perché pensarci tanto su? Due o tre mesi (forse neanche!) di relazione a volte bastano e avanzano per pronunciare il fatidico sì.

A compiere l'ardito passo verso l'unione ufficiale sono stati la topmodel inglese Agyness Deyn e il suo neo-marito, l'attore, Giovanni Ribisi. Senza dire niente (anche perchè nessuno sapeva che stessero insieme) e con una cerimonia a sorpresa, i due piccioncini sono convolati a nozze ufficializzando la loro (prematura) unione.

Secondo quanto riportato da Crown City News i due sono stati visti "baciarsi appassionatamente" mentre si trovavano presso gli uffici del Comune per confermare il loro matrimonio. Alla domanda da quanto tempo stessero insieme, i due hanno risposto con un identificabile quanto confuso: «Da un po'!».

Una domanda non casuale, visto che la notizia del matrimonio ha creato qualche perplessità se riportata alle dichiarazioni di qualche mese fa della modella. Nel marzo scorso, la Deyn, che ha messo fine alla relazione durata 4 anni con il rocker Josh Hubbard aveva infatti confessato di essere single: «Non ci sono uomini nella mia vita da diversi mesi. Sebbene sia bello avere qualcuno accanto, io non mi posso accontentare di chiunque solo per star con qualcuno!». Chapeau miss, anzi Mrs. Ribisi!

(fonte Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it