Elisabetta II regala a William un cottage in campagna

di Elisabetta Lombardo 

Il regalo per i 30 anni del nipote fa parte dell'immensa tenuta di Sandringham, nel Norfolk, una delle più amate dalla famiglia Windsor, dove il principe e la moglie Catherine hanno trascorso il primo Natale dopo le nozze

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


foto Getty

foto Getty

La regina ha deciso di donare al suo adorato nipote William uno dei cottage che fanno parte della tenuta di Sandringham, la residenza di campagna preferita da Sua Maestà che tutti gli anni è solita passarvi le festività di fine anno rimanendovi poi per buona parte dell'inverno. È proprio nel Norfolk che anche il duca e la duchessa di Cambridge hanno trascorso il loro primo Natale da sposati, e anche per questo la coppia pare aver particolarmente gradito il regalo.

La proprietà sarà a disposizione di William entro l'anno.  - riporta il quotidiano The Mail on Sunday - Non è ancora chiaro quale villetta in particolare, negli oltre 20mila ettari della tenuta, verrà messa a disposizione del principe e di sua moglie, ma certo con questo bel gesto, Elisabetta ha risparmiato alla giovane coppia una fatica: considerando che i due piccioncini non hanno ancora un nido definitivo, intanto si sono assicurati la casa di campagna (fondamentale per ogni inglese che si rispetti)!

Al momento William e Catherine vivono ad Anglesey, un'isola nel Galles del Nord dove rimarranno fintanto che il principe manterrà il suo incarico di pilota di elicotteri presso la base della Royal Air Force. Quando sono a Londra, il loro indirizzo è invece presso Kensington Palace, per la precisione nell'appartamento un tempo della principessa Margareth. Considerando questa come la sua dimora principale, Kate è pronta a un restyling totale del posto, per il quale vorrebbe affidarsi all'esperienza di Kelly Hoppen, uno dei migliori interior designer di Londra. Pare comunque che la duchessa di Cambridge sia intenzionata a realizzare da sé qualche decorazione, in modo da dare un tocco più personale alla casa. Ma la regina le lascerà imbracciare pennelli e pennellessa?

(fonte Bang)

>> WILLIAM, 30 ANNI IN 30 CLICK

>> WILLIAM E I CONSIGLI DELLA NONNA
>> WILLIAM ED ELISABETTA II, UN LEGAME FATTO DI SGUARDI
> PIU' WILLIAM
> PIU' ELISABETTA II
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it