Johnny Depp e Amber Heard: set galeotto?

di Laura Scafati 

Dopo la notizia della rottura ufficiale tra l'attore e Vanessa Paradis, adesso Depp è di nuovo al centro della cronaca. Il motivo? Una bella biondina gli avrebbe fatto girar la testa e...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Sembrava una coppia solida e soprattutto innamorata, ma le storie, ahimè, non sempre hanno il lieto fine (a volte, però, nemmeno troppi strascichi!).

Dopo le diverse voci sulla fine della relazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, poi smentita e pochi giorni fa confermata ufficialmente, adesso, il bell'attore sembra essere al centro di nuove indiscrezioni. Per quanto voglia negare la presunta relazione con l'attrice Amber Heard, le voci a riguardo si fanno sempre più insistenti.

A mettere la pulce nell'orecchio e a far scatenare i media sul vip già bersagliato sarebbero i continui avvistamenti della 26enne sul set in New Mexico dove l'attore starebbe girando le scene di The Lone Ranger. Ma non solo. Secondo quanto riportato da Globe magazine, Depp, non ha mancato di farle un regalino un po' diverso dal solito: un bel cavallo. Se in sella c'era lui o meno a mo' di principe azzurro non è dato saperlo, ma che il dono facesse felici entrambi questo sì visto che ora potranno fare equitazione insieme.

Il buon vecchio Depp, del resto, non ha mai disprezzato la giovane biondina: «La prima volta che ho visto Amber è stato come vedere una star del cinema dei vecchi tempi come Lauren Bacall» avrebbe detto l'attore. L'attrice, dal canto suo,  con un passato da modella e nota per aver ammesso pubblicamente di essere bisessuale, non è stata da meno. «Recitare al fianco di Depp è stata la migliore esperienza della mia vita» ha detto la Heard e parlando dell'attore alla rivista Dazed, ha aggiunto: «È una meravigliosa presenza, è enigmatico e irresistibile: un vero artista, seriamente intelligente e incredibilmente sensibile. Tutti sul set lo rispettano e lo apprezzano, il che la dice lunga su un attore. Certe volte è un lavoro estenuante e il livello di stress che tutti percepiscono è intenso, ma non influisce su Johnny. Sembra che abbia il tempo di guardare tutti negli occhi e mi piace». I due hanno recitato insieme in The Rum Diary...sarà stato il set galeotto?
(fonte LaPresse)

>> JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SONO LASCIATI. UFFICIALMENTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sex

    Addio all’uomo violento

    Sono amanti affiatati e soddisfatti, finché un giorno lui cambia atteggiamento…

  • Sex

    Generazione she

    Sexy e acuta, disinvolta e pungente. È la misteriosa «She», raffigurata senza volto e quasi sempre di spalle, l'interprete del pensiero femminile contemporaneo, un personaggio virtuale nel quale si rispecchiano tante donne reali.

  • Sex

    La prima mossa

    Un collega la ricopre di attenzioni, ma non fa il primo passo. Come prendere l’iniziativa nel modo giusto?

  • Sex

    La gelosia e la verità fino in fondo

    Gelosissimo, lui smania per sapere cosa c’è stato davvero tra lei e un altro, mentre non stavano più insieme. Ma è giusto?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it