Drake e Chris Brown si scontreranno sul ring?

di Elisabetta Lombardo 

È la proposta di un ricco miliardario, che ha offerto un milione di dollari a ciascuno di loro per continuare il 'match improvvisato' nel nightclub di N.Y.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


foto Splashnews

foto Splashnews

Continuano gli strascichi della mega rissa che a metà giugno ha visto coinvolti Drake e Chris Brown in un locale di New York, terminata con diversi feriti, fra cui lo stesso Brown e alcuni amici. La notizia deve essere giunta alle orecchie del multimilionario Alki David, che - stando a quanto riferisce il promoter di Celebrity Boxing Damon Feldman - vorrebbe vedere i due venire di nuovo alle mani, stavolta però su un vero ring. In cambio, ha generosamente offerto un milione di dollari a ognuno dei boxer improvvisati, più un ulteriore milione da devolvere in beneficienza. Feldman ha raccontato al New York Daily Newspaper: «È evidente che fra i due ci sia ancora del rancore. Si tratterebbe solo di 3 round da un minuto l'uno, nessuno si farebbe male seriamente». Per rendere il tutto più realistico, a David converrebbe coinvolgere anche Rihanna (ex di Brown e coinvolta più di recente in un storia con Drake): è lei infatti la scintilla che ha acceso la miccia lo scorso 13 giugno.

Fra i feriti più seri degli scontri al W.i.P. Nightclub c'è anche Tony Parker; il cestista ex marito di Eva Longoria ha subito una lacerazione della cornea che ha richiesto un'operazione all'occhio. Un incidente che mette fortemente in dubbio la sua partecipazione ai prossimi giochi olimpici di Londra, ai quali Parker avrebbe dovuto rappresentare la Francia. Per questo il 22 giugno scorso la star dei San Antonio Spurs ha fatto depositare presso la Suprema Corte di New York una richiesta di risarcimento di 20mila $ nei confronti del nightclub, definendo folle e scriteriata l'idea di lasciar entrare i due ex di Rihanna nella stessa serata e accusando la security di negligenza per non essere riuscita ad impedire gli scontri nel locale.

>> CHRIS BROWN E DRAKE FANNO A BOTTE PER RIHANNA
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it