Rihanna tra aggressioni e incendi

di Laura Scafati 

Giornate intense per la pop star che prima si è trovata al centro di un'aggressione scatenata dal suo bodyguard e poi costretta ad evacaure dal suo hotel a causa di un incendio

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Giornate tumultuose per Rihanna che nel giro di poche ore si è trovata nel bel mezzo di un'aggressione e poco dopo tra le fiamme di un incendio.

Nel primo caso, sono ancora ignote le cause che hanno scatenato la furia del suo bodyguard, il quale, avrebbe sferrato un pugno ad un paparazzo. Nel tentativo di dare una spiegazione ad una reazione così violenta, secondo il sito Tmz, il paparazzo domenica sera si è avvicinato troppo alla pop star mentre stava uscendo dalla discoteca Whiskey Mist di Londra, e così uno dei giganti che la proteggono gli ha sferrato un pugno.

Se questo è il primo episodio di violenza in cui era presente anche la stessa Rihanna, non è certo il primo in cui è lei l'oggetto della controversia. Solo qualche giorno fa, infatti, si è scatenata una rissa in un club a New York tra Drake e Chris Brown nella quale sono rimaste coinvolte e ferite alcune persone, tra le quali il cestista Tony Parker. Il motivo che ha acceso la rissa non è noto, ma c'è chi ipotizza sia stata la vecchia rivalità in amore tra i due rapper, entrambi per un periodo fidanzati di Rihanna.

Ma se i battibecchi degli ultimi giorni non bastavano, a rendere ancora più turbolente le sue ore è stato l'incendio che è divampato nell'hotel di Londra presso cui alloggiava. La cantante insieme ad altre 300 persone sono state fatte evacuare immediatamente. Rihanna non ha mancato di informare i suoi 21miloni di followers su Twitter pubblicando foto dell'incendio e più una foto di se stessa mentre era in auto accompagnata dalle parole: «Vagando per strada da questa mattina alle 6. Guardate il fuoco in tv».
(fonte LaPresse)

>> CHRIS BROWN E DRAKE FANNO A BOTTE PER RIHANNA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it