Drew Barrymore si è sposata (per la terza volta)

di Redazione Gossip 

Dopo un fidanzamento di appena cinque mesi, l'attrice e produttrice USA, è convolata a nozze nei primi giorni di giugno. "Per godersi questo momento prima di diventare mamma", rivelano gli amici

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Finalmente sabato Drew Barrymore ha detto sì al fidanzato esperto d'arte Will Kopelman. E lo ha fatto, c ome aveva tanto desiderato, nella sua tenuta di Montecito, rivista in versione 'anti-paparazzo' per un'occasione che ha raccolto nel ranch molti ospiti vip, da Cameron Diaz, inseparabile amica e compagna nel remake cinematografico di Charlie's Angels, a Reese Witherspoon.

La coppia si è sposata con rito ebraico officiata dal rabbino di fiducia dei Kopelman. Si è trattato di una cerimonia molto semplice, "qualcosa di simile a un matrimonio in giardino", hanno raccontato degli ospiti a People.com.

Pochi altri i dettagli pubblici sul matrimonio, ma tra i pochi segreti svelati c'è quello relativo all'abito della sposa. Forse il più ineteressante.
Quando Drew girava per Parigi un mese fa, si recava da Chanel per le prove del suo vestito nuziale, adattato a un pancino in costante crescita. E Will accompagnava la fidanzata... per lo stesso motivo: un abito da cerimonia su misura griffato Chanel homme.

Secondo gli intimi dell'attrice ora per Drew si aprirebbe un futuro tranquillo, molto più 'borghese' di un tempo. Proprio quello che l'attrice vorrebbe (perché "ha trovato una famiglia di cui desidera tanto fare parte", spiegano).

A noi non resta che augurarle un futuro sereno, sperando che il terzo matrimonio sia quello buono. Con i precedenti mariti, Jeremy Thomas e Tom Green, è durata da due mesi a un anno!

>> DREW BARRYMORE FIDANZATA AD ARTE
>> DREW, PLAYFUL BEAUTY
>> BARRYMORE: MOLTO CARA, POCO REDDITIZIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> PIU' SPOSA

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it