Giubileo di Diamante tra amori e dissapori dei Vip

di Laura Scafati 

Se per qualcuno, come i coniugi Beckham, l'evento è stato motivo per omaggiare la Regina, qualcun altro ne è uscito deluso...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Se da una parte c'è chi ha reso omaggio alla Regina per il suo Giubileo di Diamante, c'è chi, dall'altra, il non essere stato invitato all'evento dell'anno l'ha vissuto come un affronto.

Victoria e il suo marito David Beckham, ormai assidui frequentatori degli eventi reali, hanno infatti deciso di rendere omaggio alla loro sovrana attraverso un filmato da loro registrato. Col dress-code che si conviene nei confronti di una Regina, i due coniugi si sono uniti ad altri nomi di spicco tra i quali il primo Ministro Tony Blair per porgere le loro sentite congratulazioni alla loro sovrana. «Vorrei solo dire da parte nostra - ha detto David con a fianco una Victoria stranamente silenziosa - da parte mia, di Victoria, della nostra famiglia e dell'intero Paese, congratulazioni Vostra Maestà». Un video-messaggio stringato, ma sentito. Del resto i Beckham sono quasi di famiglia (reale). Dopo aver partecipato al matrimonio di William e Kate infatti non potevano non farsi vivi col "pezzo grosso" di palazzo.

Ma se i 60 anni della Regina sono stati un appuntamento immancabile per i due Beckham, lo sono stati un po' meno per Simon Le Bon. Il cantante dei Duran Duran si è detto alquanto deluso di non essere stato invitato con la sua storica band a suonare per il concerto per Elisabetta II.

Mentre Julian Lloyd Weber e Gary Barlow si esibivano tra la folla in festa sul palco coronato, il povero Simon si trovava a casa a riversare le sue frustrazioni e delusioni su Twitter. «Julian Lloyd Weber e Gary Barlow...devo dirlo, sarò tra i pochi, ma è deludente» ha cinguettato il triste Le Bon. Dai post pubblicati sul social network pare che la presenza di Gary Barlow dei Take That abbia escluso quella dei Duran Duran. «Mi auguravo vivamente che i Duran Duran facessero parte del concerto del Giubileo. Ma c'era la prenotazione di Gary Barlow e lui non ci vuole».

(fonte LaPresse)

>> GIUBILEO DI DIAMANTE. POP STAR IN CONCERTO PER ELISABETTA II

>> VICTORIA E DAVID VENDONO BECKINGHAM PALACE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it