Perché Tom Cruise e Katie Holmes divorziano, in 5 punti

di Redazione Gossip 

Paventato da molti e per molto tempo, il divorzio (mediaticamente) più 'ghiotto' dello star system è finalmente arrivato. A chiederlo è stata Katie Holmes che, chiarendo le proprie intenzioni (ottenere la custodia esclusiva della figlia) più delle specifiche ragioni, ha scatenato gossip e ipotesi di ogni tipo. Alcune piuttosto fantasiose

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


Katie Holmes si lascia scappare un'occhiata sarcastica mentre il
marito le sussurra qualcosa all'orecchio sul tappeto rosso di
Mission Impossible, protocollo fantasma - foto Splash
News

Katie Holmes si lascia scappare un'occhiata sarcastica mentre il marito le sussurra qualcosa all'orecchio sul tappeto rosso di Mission Impossible, protocollo fantasma - foto Splash News

La rottura ufficializzata all'inizio del weekend con notevole parsimonia di dettagli, ha alimentato ogni tipo di congettura sulle reali motivazioni che avrebbero portato Katie Holmes a chiedere il  divorzio da Tom Cruise alla 'vigilia' del suo cinquantesimo compleanno. Ecco una rassegna delle voci più ricorrenti in attesa che gli incartamenti giudiziari sciolgano dubbi e curiosità.

KATIE HA SPENTO 33 CANDELINE, QUINDI ERA INEVITABILE
Sulla scia dei più importanti blogger di gossip, il settimanale francese Gala porta in evidenza una presunta 'maledizione' dei 33 anni. Anche i precedenti matrimoni di Tom si sono chiusi quando la consorte di turno stava per compiere o aveva appena compiuto 33 anni.

L'INVADENZA DI SCIENTOLOGY (NELLA VITA DI SURI)
La fede di Tom? Una presenza ingombrante e limitante fin dall'inizio. Basti ricordare tutte le leggende e i rumors relativi alla gravidanzae al parto di Katie Holmes. L'attrice, che già nutriva dei dubbi per sé, alla lunga avrebbe iniziato a nutrire preoccupazioni per il futuro della figlia Suri che, stando ai dettami di Scientology, a partire dai sei anni avrebbe dovuto diventare sempre più partecipe nella comunità dei suoi adepti.

UNA COPPIA, DUE CAMERE SEPARATE
Katie e Tom non dividevano il letto da tempo, anzi non condividevano più di tanto nemmeno l'appartamento, rigorosmanete diviso in due, in cui abitavano nello Scientology ­Celebrity Centre di Los Angeles. Lei, oppressa dal marito, sarebbe arrivata al punto da limitare gli incontri familiari alle zone comuni della residenza. Ad aumentare il senso di claustrofobia della Holmes, poi, una schiera di agenti piazzati all'ingresso delle camere dei divi a tutela della privacy.

LUI INSISTEVA A CHIAMARLA KATE
Per cinque anni Tom avrebbe sbagliato (volontariamente) a chiamare la moglie preferendo il nome Kate al reale Katie. Non solo: in una sorta di mania del controllo, l'attore avrebbe scelto per la consorte un po' di tutto, contratti e ruoli da recitare inclusi.

SUL GIORNALE CON LE GROUPIE, NO!
Tra i rumors sulla coppia divorzianda c'è anche una versione, a cui aderiscono in realtà in pochi, per cui Katie non avrebbe perdonato a Tom di aver portato l'immagine eccessivamente sexy  del suo nuovo personaggio in Rock of ages fuori dalla pellicola per farla 'approdare' sulla prima pagina di W con tanto di groupie aggrappate ai pantaloni di pelle.
>> TOM CRUISE E KATIE HOLMES STANNO DIVORZIANDO

> PIU' TOM CRUISE
> PIU' GOSSIP
> PIU' DIVORZI VIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Mamma

    L'album di Suri Cruise/ 2

    Diario della bambina più fotografata della storia

  • Star

    Denzel Washington vicino al divorzio?

    La star di Flight ha tirato troppo la corda: foto compromettenti lo ritraggono con una bionda. All'ennesimo tradimento, la moglie Paulette vuole dire basta

  • Bellezza

    Katie Holmes, i look prima e dopo il divorzio

    Un anno fa Katie divorziava da Tom Cruise. Un anno di libertà che l'attrice pare festeggi addirittura con un party. Ecco come è cambiata in fatto di look, da quando è diventata la signora Cruise, a quando è tornata semplicemente Katie


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it