Tom Cruise e Katie Holmes, accordo raggiunto

di Laura Scafati 

I legali della (ex)coppia hanno raggiunto un accordo firmato da entrambe le parti. Ancora pochi i dettagli al riguardo. In primis però l'impegno di entrambi i genitori per il bene della piccola Suri

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Sembrava essere un'impresa ardua da portare avanti a colpi di sentenze quella dei rispettivi legali della (ex)coppia più chiacchierata del momento e invece il tanto agognato accordo tra i due sembra essere stato raggiunto.

A confermarlo è lo stesso legale di Katie Holmes, Jonathan Wolfe, il quale, data la notizia non ha nascosto il suo sollievo porgendo parole di gratitudine e riconoscimento a Tom Cruise e ai suoi legali per la «loro professionalità e diligenza» nell'aver permesso e aiutato a raggiungere questa «rapida soluzione». «Il caso è stato definito e l'accordo è stato firmato» ha fatto sapere Wolfe, il quale ha poi aggiunto:«Siamo felici per Katie e per la sua famiglia e soprattutto contenti che lei possa finalmente cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Questo risultato non sarebbe mai stato raggiunto senza il duro lavoro e l'impegno del mio collega Gary Skoloff e dei nostri consulenti».

Per ora non è stato rivelato nessun dettaglio sull'accordo (giunto dopo che Katie ha presentato la domanda di divorzio dopo 5 anni di matrimonio), ma sono certi gli argomenti sui quali si è dibattuto tra cui la custodia legale dell'unica figlia della coppia, i diritti di visita spettanti ai genitori, il sostegno economico e tutti gli aspetti riguardanti la suddivisione del patrimonio. Katie e Tom, in una dichiarazione a parte hanno inoltre confermato l'impegno che entrambi si assumeranno nei confronti della figlia di sei anni Suri in difesa dei "suoi interessi".

(fonte Bang)

>> PERCHE' TOM CRUISE E KATIE HOLMES DIVORZIANO

>> DIVORZIO CRUISE-HOLMES, LE PRIME RICHIESTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' DIVORZI VIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it