Usher, il figliastro non ce l'ha fatta

di Elisabetta Lombardo 

Dichiarata la morte cerebrale per Kyle Glover, l'11enne figlio dell'ex moglie di Usher, coinvolto sabato scorso in un incidente in acqua

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Usher Reynolds
 foto Splashnews

Usher Reynolds
foto Splashnews

Non c'è più speranza di ripresa per il piccolo Kyle Glover, il figlio che la ex-moglie di Usher, Tameka, ebbe 11 anni fa dal suo precedente compagno Ryan Glover. È successo sabato 7 luglio: il bambino è stato ripescato privo di conoscenza dalle acque del lago Lainer, ad Atlanta (Georgia). Poco prima era stato investito da una moto ad acqua, colpito alla testa mentre giocava nell'acqua con una camera d'aria. Immediatamente ricoverato all'unità pediatrica dell'Egleston Hospital di Atlanta, è apparso da subito gravissimo: « Nessun segno evidente di attività cerebrale» è stata la dichiarazione al momento del ricovero, come riportato dal sito TMZ.com. Ieri la conferma ufficiale: morte cerebrale. Ai familiari ora spetta prendere la decisione più dura: se tenere o meno in vita artificialmente il ragazzino.

Poco dopo l'incidente, Tameka è ricorsa al suo profilo facebook per ringraziare familiari e fan per il loro supporto, e per pregarli di rivolgersi a Dio per il suo bambino. «Kyle tu sei forte… Ti salverai, lo so. Ti amo bambino mio. Ho bisogno di tutte le vostre #Preghiere per mio figlio! Grazie a tutti!»

La donna, madre di 5 figli di cui due avuti da Usher - Usher VI e Naviyd Eli (di 4  e 3 anni rispettivamente) - nonostante l'aspra battaglia legale che l'ha contrapposta all'ex marito per la custodia dei bambini dopo la separazione, gli ha espresso tutta la sua gratitudine per il modo in cui lui l'ha aiutata quando ha saputo della tragedia, mettendole immediatamente a disposizione un aereo perché potesse tornare in fretta ad Atlanta e stare vicino a Kyle.

Nell'incidente con il motoscooter è rimasta coinvolta anche un'amica 15enne del ragazzo, fortunatamente ferita in modo non grave. Il Dipartimento delle Risorse Naturali di Atlanta ha aperto un fascicolo per investigare sulle cause del terribile episodio. Un portavoce ha confermato che le guardie forestali hanno già identificato e preso contatti con il guidatore della moto. Una volta completata la fase delle indagini, spetterà al procuratore distrettuale decidere se ci siano gli elementi necessari per procedere a un'incriminazione formale del responsabile.
(fonte Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it