Jane Fonda: "Il miglior sesso della mia vita? Lo faccio adesso!"

di Elisabetta Lombardo 

Entusiasta del feeling sessuale con il suo partner Richard Perry, Jane Fonda racconta di aver scoperto con lui una parte di sé tenuta nascosta troppo a lungo. Anche per colpa di ciò che le diceva suo padre Henry…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Richard Perry e Jane Fonda
 foto Corbis

Richard Perry e Jane Fonda
foto Corbis

Non è mai troppo tardi per scoprire le gioie del sesso e Jane Fonda, splendida alla soglia dei 74 anni, ne è la testimonianza vivente. Sposata 3 volte e con un curriculum sentimentale di tutto rispetto, l'attrice racconta che solo con l'ultimo partner Richard Perry ha veramente scoperto la vera intimità e che ora capisce finalmente fino in fondo quali sono i suoi reali desideri. «Ci conosciamo da 40 anni ma l'ho rincontrato due anni e mezzo fa, quando ancora camminavo con le stampelle (nel 2009 l'attrice ha subito un'operazione per sostituire la rotula del ginocchio sinistro con una protesi, ndr). Quello che non avevo ancora mai provato nella mia vita era una vera intimità con un uomo, e volevo con tutte le mie forze riuscire a fare quest'esperienza prima di morire. È successo con Richard: con lui mi sento assolutamente sicura. Spesso, quando facciamo l'amore, mi sembra di vederlo com'era 30 anni fa, ai tempi del nostro primo incontro. A 74 anni, posso dire di non aver mai vissuto un'attività sessuale così piena e appagante. Quando ero giovane invece mi sentivo piena di inibizioni, non conoscevo i miei reali desideri».

Dai suoi racconti, emerge una Jane Fonda sempre troppo preoccupata di accontentare gli uomini della sua vita, a costo di snaturarsi per loro. Come ha raccontato al magazine HELLO!, l'attrice due volte premio Oscar attribuisce parte della colpa al suo rapporto con il padre: «Sono sempre stata una donna coraggiosa, sarei stata capace di misurarmi senza timore con interi governi, ma non con gli uomini… Con loro ero un camaleonte, mi trasformavo nella donna che desideravano. Non voglio fare un'analisi spicciola, ma quando, come me, ti ritrovi con un padre incapace di mostrare le proprie emozioni e ti senti dire per tutta la vita che nessuno ti amerà se sarai meno che perfetta, beh… sono cose che lasciano il segno».
(fonte Bang)

>> JANE FONDA CONQUISTA LA CROISETTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio