Courtney Love nel vortice delle denunce

di Laura Scafati 

La rockstar è stata denunciata da una sua dipendente per stipendi non pagati e richieste immorali. Ma non è l'unica ad averla accusata...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Non è certo la prima volta che un personaggio dello spettacolo venga denunciato da un proprio dipendente per mancati pagamenti, molestie o per chissà quale altra ragione.

Ad essere nei guai legali questa volta è la rockstar Courtney Love, la quale, è stata citata in giudizio dalla sua assistente Jessica Labrie per stipendi non pagati e richieste immorali quali assumere un hacker e falsificare lettere legali. La donna avrebbe lavorato come assistente amministrativa della leader degli Hole per circa un anno, tra 2010 e 2011, ma è stata licenziata dopo aver lamentato che le erano dovute migliaia di dollari di compensi non pagati e spese di viaggi d'affari. A tutto questo si aggiunge poi la richiesta assurda della Love di voler assumere un hacker per modificare i dati di alcune imprese di sua proprietà o che riteneva tali. Richiesta rifiutata dalla donna che sostiene anche di aver sofferto di mal di testa, insonnia e altre patologie a causa della condotta della Love.

Ma quello della Labrie non è il primo né l'unico inghippo legale per la cantante. Anche  lo studio legale di Los Angeles, la Keith A. Fink & Associates, che ha avuto la Love come cliente nel 2009, sta richiedendo il pagamento di parcelle inevase per quasi mezzo milione di dollari, e di un altro ancora, Gordon & Holmes, che sta portando avanti una causa per diffamazione dopo che la musicista aveva esternato su Twitter alcuni giudizi su una socia dello studio, Rhonda J. Holmes, definendola "corrotta". Ma le smentite dalla parte offesa non sono certo tardate ad arrivare. Steve Honig, in una nota ufficiale ha detto: « Le accuse sono completamente infondate e sono state fatte con malizia da un ex dipendente scontento».

(fonte LaPresse)

>> SHARON STONE, ACCUSATA DI MOLESTIE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio