Jamie Campbell Bower e Lily Collins: nuova coppia all'orizzonte?

di Elisabetta Lombardo 

Dopo la rottura con la collega Bonnie Wright, Jamie Campbell Bower è stato visto mano nella mano con la figlia di Phil Collins

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lily Collins e Jamie Campbell Bower mano nella mano in
Canada
 foto Splashnews

Lily Collins e Jamie Campbell Bower mano nella mano in Canada
foto Splashnews

Jamie Campbell Bowel non esce più con Bonnie Wright, ma la sua passione per le colleghe continua: ultimamente è stato avvistato sempre più spesso in compagnia di Lily Collins, sua partner nel film Mortal Instruments (attualmente in fase di pre-produzione, uscirà presumibilmente nel 2013).

Con Bonnie si erano conosciuti sul set di Harry Potter - nella saga creata da J.K.Rowling lei vestiva i panni di Ginny Weasley, lui quelli del giovane Gellert Grindelwald - e sebbene avessero cominciato ad uscire insieme già nel 2009, mantenevano un profilo molto discreto: la prima conferma di una relazione fra loro la diede l'attrice in occasione dei BAFTAs del 2010: «Si, ci stiamo frequentando. Ci vediamo da qualche mese, stiamo bene insieme». Ad aprile 2011 il fidanzamento. Da qualche mese però qualcosa sembrava cambiato, come ha confermato una fonte al Us Weekly Magazine: «Bonnie e Jamie si sono lasciati già da un po', in maniera amichevole. È triste, ma le cose non andavano più tanto bene ultimamente».

Ora un avvistamento mano nella mano con la figlia di Phil Collins - li hanno visti insieme a Toronto, in Canada - fa pensare alla nascita di una nuova coppia. Prematuro? Forse… Ma non sarebbe la prima volta che la bella Biancaneve (Lily vestiva i colorati panni della principessa dai capelli neri nella versione di Tarsem Singh) frequenta un membro del cast di Twilight: prima di Jamie, che nei due capitoli finali della saga Breaking Dawn parte I e II interpreta il giovane Vulture Caius - la Collins ebbe una breve relazione con Taylor Lautner, il licantropo della serie vampiresca per eccellenza.
(fonte Bang)

>> LILY COLLINS, ANCHE BIANCANEVE HA I SUOI SEGRETI DI STILE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it