Adele, spende 50.000 euro per l'arrivo del suo bebè

di Laura Scafati 

La cantante quasi mamma non ha badato a spese per l'arrivo del suo primo figlio che nascerà a settembre. Vestitini e nursery super accessoriate in tutte le sue case per una cifra di 50.000 euro

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

Se c'è chi non bada a spese per vizi e capricci come star del calibro di Madonna, o per amore folle verso il compagno come Jennifer Aniston, c'è chi invece, una fortuna l'ha voluta spendere per accogliere il nuovo bebè in arrivo.

A fare spese pazze è la quasi-neo-mammina Adele, la quale, a settembre darà alla luce il suo primo figlio concepito con il suo compagno Simon Konecki. Elevata apprensione da genitori inesperti o eccesso di zelo nei confronti della nuova creatura, fatto sta che la coppia si è voluta assicurare che il nascituro avesse tutte le comodità e le cure del caso sborsando 50.000 euro tra vestitini e cameretta iper accessoriata.

«Adele potrebbe avere una reputazione di spendacciona, ma quando si tratta del suo bimbo non bada a spese» ha fatto sapere una fonte al britannico Reveal magazine. «Sta costruendo nursery modernissime in tutte le sue case - ha continuato la fonte- con carta da parati realizzata su misura e le sta costando una fortuna tra climatizzazione e telecamere così che possa vedere ogni cosa dal suo computer portatile. Sta spendendo 35mila sterline solo per l'illuminazione e la sonorizzazione».

A tutto questo si aggiunge poi il fornito guardaroba del bimbo: «Ha preordinato abiti unisex da bebè da Bon Point - ha continuato la fonte - che non sono a buon mercato. Ha anche comprato tre passeggini Bugaboo e una cesta Moses da 600 sterline. Per non parlare della piccola fortuna che ha speso da Tiffany tra cornici e ninnoli. Ha perfino comprato un orsacchiotto antico per 5mila sterline».

(fonte LaPesse)

>> ADELE, E' VERO SONO INCINTA. MA ORA LASCIATEMI TRANQUILLA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it