Andrew Garfield e Robert Pattinson si detestano cordialmente

di Elisabetta Lombardo 

Il nuovo Spiderman Andrew Garfield e l'eroe di Twilight Robert Pattinson, entrambi britannici e quasi coetanei, non sopportano di essere continuamente messi a confronto dai media

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Andrew Garfield
 foto Corbis

Andrew Garfield
foto Corbis

La verità è che Andrew Garfield, a quanto pare, proprio non sopporta Robert Pattinson. «Detesta il fatto che vengano sempre inseriti nelle stesse categorie, solo perché sono entrambi inglesi e hanno più o meno la stessa età». È quanto ha riferito una fonte al sito UsMagazine.com. I due attori ormai passano la maggior parte del tempo negli Stati Uniti, e a volte capita loro di frequentare gli stessi posti. Entrambi invitati lo scorso 23 giugno al matrimonio di un comune amico, il produttore Kevin Turen, pare che le due promesse del cinema abbiano fatto di tutto per ignorarsi per l'intera serata. Un testimone ha spiegato: «Andrew si considera un attore impegnato, mentre a causa di Twilight vede Rob come l'equivalente di quei ragazzotti sorridenti delle boyband. Un'altra fonte rivela poi che la rivalità fra il vampiro rubacuori e "L'incredibile Spiderman" è ulteriormente alimentata da una caratteristica comune: «Amano entrambi i personaggi intensi e sofferti, normale che finiscano per contendersi gli stessi ruoli. È una competizione naturale».

Di recente Pattinson è stato protagonista di un antipatico episodio che lo ha visto confrontarsi con la stella della Brit music Adele. I due si sono scontrati durante una serata in cui probabilmente avevano alzato un po' troppo il gomito. Rob ha spiegato: «Ho avuto un battibecco con Adele, e dalla mia bocca sono uscite le cose più ridicole che abbia mai detto in vita mia. Le ho detto qualcosa tipo 'Se ti impegni, prima o poi ce la puoi fare!' e lei mi ha giustamente ricordato che è l'artista femminile che ha venduto di più nella storia. Il giorno dopo, ripensando a quel che le avevo detto mi sono sentito un perfetto idiota». E infatti si è affrettato a porgere le sue scuse alla cantante.
(fonte Bang)

>> ROBERT PATTINSON, DIVO INSICURO IN CERCA D'AUTORE
>> ANDREW GARFIELD È IL NUOVO SPIDERMAN

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it