Jessica Biel e il segreto di una relazione duratura

di Elisabetta Lombardo 

Jessica Biel che è fidanzata con Justin Timberlake, presto al cinema in 'Total Recall', ha imparato a sue spese che diventare una copia dell'altro, in una relazione, non paga mai. E ora che pensa ai fiori d'arancio, ci sta molto attenta…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Timberlake e Jessica Biel
 foto Corbis

Justin Timberlake e Jessica Biel
foto Corbis

Come attrice è abituata a calarsi nei panni di qualcun altro, ad assumerne modi di fare, abitudini, comportamenti… A quanto pare però Jessica Biel si porta troppo spesso il lavoro a casa, mantenendo questa attitudine camaleontica anche nei confronti dei suoi partner: si adegua allo stile di vita del suo compagno. Come ha raccontato: «Nelle mie prime storie ero estremamente vulnerabile alla personalità dell'altro, mi influenzava in tutto, negli hobbies, nello stile di vita… L'ho capito col passare degli anni e ora vado fiera dei miei tratti distintivi, di ciò che mi rende quella che sono. Mantenere una mia individualità è diventato una priorità: se non sto attenta, rischio di scivolare in un attimo nella vita di qualcun altro. Sono felice dei miei miglioramenti. È un processo continuo che diventa man mano più semplice».

Al momento la bella co-protagonista del nuovo Total Recall - in cui recita accanto a Colin Farrel e Kate Beckinsale - è fidanzata con Justin Timberlake e i due, dopo 5 anni e una relazione on&off a causa delle numerose scappatelle di lui, fanno finalmente progetti di matrimonio. Nel numero di agosto di In Style Magazine Jessica racconta: «Ho capito che uno dei segreti di una relazione duratura è lasciar correre sulle piccole cose. Non puoi permettere che abbiano il sopravvento, o ti assorbirebbero tempo ed energie che invece è importante riservare alla persona che ami. Justin ed io ci siamo imposti una regola: mai passare troppo tempo l'una lontana dall'altro. Non è sempre facile ovviamente, i nostri impegni di lavoro a volte ci tengono separati più di quanto vorremmo. Ma d'ora in avanti, mi voglio impegnare a fare scelte intelligenti per la nostra relazione». Nel suo passato sentimentale, anche due relazioni importanti con il collega Chris Evans e con il giocatore di baseball Derek Jeter.
(fonte Bang)

>> JESSICA BIEL E JUSTIN TIMBERLAKE, ADDIO AL NUBILATO E CELIBATO IN COPPIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it