Katy Perry e il reggiseno proibito

di Elisabetta Lombardo 

La compagnia assicurativa vieta a Katy Perry di indossare on stage il reggiseno rotante usato nel film Katy Perry: Part of Me. Lo giudicano potenzialmente letale! E in effetti una volta…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katy Perry
 foto Splashnews

Katy Perry
foto Splashnews

La fantasia di Katy Perry nel creare i suoi abiti di scena non conosce limiti, specie se riguardano ciò che circonda il suo bel decolleté. Dai cupcakes a siluri spara-panna, sembrava non ci fosse niente che il seno di Katy non potesse gestire… Fino a ieri!

A mettere un freno alle esuberanze dei suoi costumisti ci ha pensato la compagnia assicurativa che la tutela, obbligandola a non indossare più il particolare reggiseno rotante a forma di lecca-lecca che appare nel suo film Katy Perry: Part of Me, perché potenzialmente letale. «Sono preoccupati che possa farmi male al collo. Io dubito fortemente che un reggiseno possa considerarsi letale, ma esigono che ne indossi un modello diverso, fatto in modo da evitare che i miei capelli possano rimanere impigliati mentre gira...».

Effettivamente, la cantante ha ammesso che una volta, durante un'esibizione, una delle sue tante parrucche (anche queste un marchio di fabbrica della Perry) è rimasta impigliata nel meccanismo rotante del costume, costringendola ad avvicinarsi pericolosamente con il viso verso le eliche in movimento. «Ho continuato a cantare, ma i capelli continuavano ad avvolgersi, costringendomi a chinarmi sempre di più, tanto che alla fine della canzone sembrava quasi che volessi leccarmi le te**e! Cosa deve fare una ragazza per la propria arte…»

Katy Perry: Part of Me è un film documentario, un coloratissimo dietro le quinte  che racconta la vita quotidiana della superstar californiana. Ripercorrendo la vita di Katy dall'infanzia ad oggi, propone anche delle scene in 3D delle due date del California Dreams Tour registrate a novembre 2011 allo Staples Center di Los Angeles. Il film, uscito il 5 luglio negli States, era atteso nelle sale italiane per quest'estate, ma è notizia recente che non verrà più proiettato in Italia. Qui potete vederne almeno il trailer, per dare una sbirciatina al 'famigerato reggiseno rotante': http://www.youtube.com/watch?v=wCgQeNetJgA
(fonte Bang)

>> KATY PERRY «ABBANDONO LA MUSICA PER UN PO'»

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it