Scarlett Johansson, scartata alle audizioni perchè troppo sexy

di Laura Scafati 

L'attrice ha raccontato di non essere stata scelta per interpretare alcuni ruoli ambiti perchè ritenuta troppo sexy

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Non sempre essere sexy e provocante aiuta. Anzi, spesso sembra essere proprio un fattore limitante. Lo sa bene Scarlett Johansson, la quale, secondo quanto riportato dal Daily Mail ha raccontato di essere stata scartata più volte alle audizioni perché "troppo sexy" per interpretare certi ruoli anche ambiti. «Mi è capitato più volte - ha fatto sapere l'attrice - È una cosa spiacevole solo da immaginare! Perché non riescono a vedere? A mio parere fare un casting mette alla prova l'attore, è una sfida con se stesso. È così bello vedere gli attori trasformarsi, cambiare a seconda dei ruoli. Per quanto mi riguarda ci sono state un sacco di volte in cui io sono stata tutt'altro che sexy!».

Nonostante le sue lamentele, la giovane attrice, continua a prendersi cura di se stessa rivelando il segreto della sua bellezza. «Diciamo che ho uno stile di vita piuttosto sano. Non sono troppo rigida con me stessa. Mi piace uscire, divertirmi, ogni tanto fare tardi la sera e concedermi due bicchieri di vino e una fetta di torta. Lavoro spesso fuori, ma cerco di mangiare bene e di riposarmi. Mangio molto cavolo e sto lontana da carne e latticini».

Il regista Cameron Crowe incurante delle forme più o meno provocanti della Johansson ha deciso di scritturarla per il suo film 'We bought a Zoo' nel ruolo di Kelly, la guardiana dello zoo. L'attrice ha rivelato quanto sia stato entusiasmante lavorare al suo fianco. «Lui ti fa riflettere. Provi ogni cosa in tantissimi modi diversi; discuti sul tipo di personaggio da interpretare per poterlo far emergere al meglio. E dopo mesi di lavoro arrivi al risultato. È davvero bello poter lavorare con lui». Scarlett, in questo film si è dovuta avvicinare a un sacco di animali tra i quali tigri e serpenti, ma senza alcun timore. Ma tenetela lontana dagli scarafaggi. Potrebbe rimanerne paralizzata da quanto non li sopporta.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it