Con William e Kate la beneficenza vola!

di Elisabetta Lombardo 

In sole sei ore, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno aiutato il Club di Polo di Santa Barbara a raccogliere oltre un milione di sterline, che verranno ora destinate a scopi benefici.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Lo scorso autunno erano volati in California per una visita di qualche giorno, durante la quale William d'Inghilterra e la sua bella moglie Kate Middleton - che da quando ha sposato il futuro re d'Inghilterra nell'aprile del 2011 deve essere chiamata Catherine - avevano preso parte ad un incontro benefico presso il Polo Club di Santa Barbara. In quella occasione il Principe William - che è un esperto giocatore di polo come suo padre Charles e suo fratello Harry - scese personalmente in campo portando la sua squadra alla vittoria e ricevendo proprio dalle mani di sua moglie il trofeo destinato ai vincitori, accompagnato da un bacio di circostanza. Oltre ai 400$ del biglietto per assistere all'incontro di polo, i partecipanti avevano la possibilità contribuire alla causa donando altri 4000 dollari a testa, in cambio dell'opportunità di passare qualche ora con il Duca e la Duchessa di Cambridge. Ad approfittare di questa occasione furono tra l'altro volti noti come Rob Lowe, Joe Jonas, Jennifer Love Hewitt e Billy Zane. Giunge ora la conferma che - ben al di là delle aspettative - nel corso di quel piacevole pomeriggio fu raccolto oltre 1 milione di sterline. La somma verrà quasi interamente destinata a sostenere una fondazione benefica istituita da William e suo fratello, il Principe Harry. Il resto verrà invece utilizzato dal centro addestramento del Santa Barbara Polo Club, per organizzare eventi a sostegno dei bambini più sfortunati.

L'ambasciatore Glen Holden, parlando con il Sunday Express ha detto: «Sono estremamente orgoglioso di quel che abbiamo fatto. È stato un evento meraviglioso. Siamo fieri di aver ospitato le Altezze Reali al nostro club e che loro abbiano potuto svolgere un compito così degno di merito, accrescendo così la benevolenza per Inghilterra e America. Tutti coloro che hanno interagito con il Duca e la Duchessa di Cambridge li hanno trovati estremamente premurosi, generosi e accoglienti». Gli organizzatori del Santa Barbara Polo Club puntavano a raccogliere intorno ai 420mila pounds. Un risultato così al di là delle aspettative li induce ora a sperare che William o suo fratello Harry possano ritornare, per fare magari dell'evento un appuntamento fisso.
(fonte Bang)

>> WILLIAM E KATE IN BOXER E BIKINI, VECCHIE FOTO, NUOVO SCANDALO


> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it