Katie Holmes: scuola cattolica per Suri

di Magda De Matteis 

Voci o non voci sul divorzio a sfondo religioso tra Tom Cruise e Katie Holmes, pare che mamma voglia iscrivere Suri alla scuola cattolica frequentata da Lady Gaga.

Magda De Matteis

Magda De Matteis

Leggi tutti

<<>0
1/

Dall'accordo di divorzio con Tom Cruise Katie Holmes ha messo in saccoccia "appena" 50 milioni di dollari, tutto il resto è per Suri. Papà Cruise, infatti, dovrà finanziare l'istruzione della figlia che vivrà con mamma a New York fino al compimento della maggiore età, sono previsti pagamenti regolari per i prossimi dieci anni.
Non più tardi di settimana scorsa, Katie Holmes si era registrata come membro della congregazione della Chiesa cattolica di S.Francesco Xavier. L'avrà fatto in vista dell'inizio della scuola? Si è vociferato in lungo e in largo sui litigi tra i due ex-coniugi in merito all'educazione della piccola Suri. Katie Holmes che ha ottenuto la custodia primaria della figlia pare voglia iscriverla all'Istituto del Sacro Cuore, a New York. Secondo il Los Angeles Times la seienne più famosa del pianeta, finora educata a casa, inizierà il 6 settembre a frequentare «la più antica scuola per ragazze di New York». Una scuola cattolica, dal programma severo che richiede agli studenti di andare a messa ogni giovedì e di pagare una retta di 38mila dollari all'anno. La scuola annovera tra le ex-alunne d'eccezione: Lady Gaga, Caroline Kennedy, Jordana Brewster e Paris Hilton.
Sfuma così il sogno di Tom Cruise di educare la terza figlia alla maniera di Connor e Isabella: Suri non frequenterà la scuola di Scientology. Sono stati smentiti dalla ex coppia i rumors che volevano motivi religiosi come causa della rottura tra i due, dichiarano, di comune accordo: «Ci impegnamo a lavorare insieme come genitori, per offrire sempre il meglio a nostra figlia Suri. Vogliamo mantenere private le vicende che colpiscono la nostra famiglia. Rispettiamo l'uno la fede dell'altro e ci supporteremo  a vicenda nel ruolo di genitori». Tutto è bene quel che finisce bene, e in fretta?
(fonte Bang)

>> CRUISE-HOLMES: ACCORDO RAGGIUNTO, KATIE TORNA AL CATTOLICESIMO
>> L'ALBUM DI SURI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it