Rihanna in vacanza con Drake. E Chris Brown si preoccupa

di Elisabetta Lombardo 

Mentre l'ex boyfriend violento le scrive sms preoccupati, Rihanna organizza una crociera con Drake per riprendersi dalle ultime, difficili settimane

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna alle Barbados
 foto Splashnews

Rihanna alle Barbados
foto Splashnews

Sono stati mesi difficili per Rihanna, che nelle ultime settimane ha sfogato su Twitter il grande dolore per la perdita di sua nonna, GrangranDolly, morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. Subito dopo il funerale della nonna, Rihanna - che è una vera Twitter-addicted - ha postato sul social network una foto che la ritraeva stanca, sconvolta e con gli occhi gonfi di pianto; in mano una bottiglia di birra, accanto il tweet «Ho dovuto! Mi dispiace nonna». La cantante era stata vista con della birra, e qualcosa che somigliava a una sigaretta ma poteva essere altro, anche in altri scatti recenti ai Caraibi.

Chi si sta mostrando insolitamente preoccupato per questo comportamento è Chris Brown, l'ex boyfriend che in passato non le ha certo riservato un trattamento degno di un innamorato (nel 2009 la picchiò pesantemente, mandandola in ospedale). Pare che in questi giorni invece le abbia mandato un sms per chiederle di «darci un taglio con tutto questo alcool», a cui però non ha ricevuto risposta. Lo riferisce un suo amico al sito HollywoodLife.com: «Ho visto Chris estremamente preoccupato per lei quando ha sentito quanto sta bevendo ultimamente. Per questo l'sms: voleva farsi sentire, darle il suo sostegno. Non è un ritorno di fiamma fra loro, non si tratta di amore. È solo la preoccupazione sincera di un uomo responsabile, che vuole essere sicuro che una persona a lui cara stia bene». Sarà… Sono in molti però a rumoreggiare di un possibile riavvicinamento fra i due, anche perché RiRi di recente ha postato su Twitter (e dove sennò?) la foto di un misterioso biglietto scritto a mano con le parole «ancora in attesa» e un cuore. Una dida di accompagnamento aggiungeva «Il tempo guarisce ogni cosa, e i tacchi fanno male dopo un po' che aspetti».

Intanto però lei - forse stanca di aspettare - sta programmando una vacanza in barca con una sua conoscenza più recente, a cui pare abbia deciso di concedere il bis: è il rapper Drake, con il quale Brown non si può dire in ottimi rapporti (un mese fa i due sono stati protagonisti di una violenta rissa in un nightclub newyorkese; ad avere la peggio è stato il cantante di Turn Up the Music, che ne è uscito con un vistoso taglio sul mento). Pare che RiRi abbia noleggiato un lussuoso yacht che nei prossimi giorni scorrazzerà lei, Drake e pochi amici in giro per il Mediterraneo: partenza prevista da Cannes, per poi far rotta verso le più romantiche spiagge italiane. «È ciò di cui Rihanna ha bisogno dopo i mesi che ha passato.» - ha raccontato una fonte a The Sun - «Prima non sembrava pronta a impegnarsi, troppo presa dal suo lavoro. Ma insieme a Drake RiRi sa come tirarsi su. Con loro ci sarà anche qualche amico , e molto champagne». Chissà cosa dirà Brown quando lo saprà. Ce lo immaginiamo… col telefono in mano, pronto a un nuovo sms!
(fonte Bang)

>> RIHANNA, LUTTO PER LA NONNA SU TWITTER

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio