Katy Perry e Russell Brand, divorzio ufficiale

di Laura Scafati 

La (ex)coppia ha ottenuto il divorzio dopo sei mesi dalla presentazione delle carte della separazione

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

È tempo di divorzi. Se Tom Cruise e Katie Holmes negli ultimi giorni hanno catalizzato l'attenzione dei media con la loro improvvisa separazione c'è chi, invece, è giunto al termine del percorso legale ottenendo definitivamente il divorzio.

Stiamo parlando di Katy Perry e Russell Brand i quali, dopo sei mesi dalla presentazione delle carte per la separazione (per la legge californiana devono passare almeno 6 mesi prima che i due non siano più considerati legalmente uniti) hanno ufficialmente messo fine al loro matrimonio durato 14 mesi. I due si sono lasciati lo scorso dicembre presentando come motivazione nella loro richiesta di divorzio al tribunale di Los Angeles "differenze inconciliabili".

La cantante ha spesso additato Brand come causa del loro fallimento coniugale. Alla domanda se l'assenza di Brand durante il suo tour in gitro per il mondo fosse stata la causa della rottura del loro matrimonio, Katy ha risposto senza esitazione: «Sì è così, se potessi cambiarlo in qualche altro modo lo farei, ma è esattamente quello che è stato». Spiegando, ha poi aggiunto: «Ho sempre avuto l'intenzione di fare quest'album ('Teenage dream' ndr.) e di solito con un album si parte con un tour. Il tour è importante per me e per i miei fan, perché loro sono il motivo per cui io esisto».

Dopo la separazione i due sono stati spesso al centro di pettegolezzi per i flirt e storielle varie a loro attribuite. Katy Perry dopo aver chiuso anche con Robert Ackroyd ha dichiarato di volersene stare per conto suo: «Non è opportuno in questo momento avere qualcosa di serio» ha detto. «Non mi sto guardando intorno, sto solo cercando di guarire e sto facendo questo percorso». Lo stesso sembra valere per il comico britannico, il quale, tra due di picche e qualche flirt non sembra aver trovato ancora nessuno capace di prendere il posto della sua Katy.

>> TOM CRUISE E KATIE HOLMES STANNO DIVORZIANDO

>> KATY PERRY E RUSSELL BRAND, SARA' UN DIVORZIO TRANQUILLO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it