Sarah Jessica Parker: da 'Sex&TheCity' a 'Glee'

di Elisabetta Lombardo 

Carrie Bradshow ha fatto carriera! Nel music drama di Fox Sarah Jessica Parker entra nella redazione di Vogue.com

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Sarah Jessica Parker in Sex & The City
 foto Corbis

Sarah Jessica Parker in Sex & The City
foto Corbis

Il music drama a cui tutti vogliono partecipare? Senza dubbio è Glee. Giunto alla sua 4° stagione, il serial trasmesso da Fox ha già visto la partecipazione di guest star come Britney Spears, Ricky Martin, Whoopy Goldberg e soprattutto Gwyneth Paltrow, che nel telefilm ha mostrato le sue doti di cantante e ballerina partecipando a diverse puntate. Insomma, ultimamente la sensazione è che, se sei qualcuno, devi apparire con un cameo in Glee.

Prossima new entry VIP sarà Sarah Jessica Parker, che vestirà i panni di una giornalista di moda. Un'apparizione che - stando alle prime indiscrezioni - sarà molto divertente. Il co-creatore e produttore esecutivo dello show Ian Brennan ha dato qualche piccola anticipazione: «Sarah interpreterà un'eccentrica editor di Vogue.com. Il suo è un personaggio scombussolato, particolare, esilarante. Sarà magnifica!» Il copione prevede che la star di Sex & The City interagisca con i personaggi di Rachel Berry (Lea Michele) e Kurt Hummel (Chris Colfer), che nella nuova serie del telefilm, lasciata la high school, si trasferiscono a New York per inseguire il loro sogno di sfondare a Broadway. Ma ulteriori dettagli non sono stati rivelati. Che sia previsto per Kurt un periodo di tirocinio presso la redazione on line del famoso fashion magazine? Interrogato al riguardo, Brennan non si è fatto sfuggire più di un sibillino «Vedremo».

Chi è impaziente di saperne di più è Darren Criss, che nel telefilm interpreta il boyfriend di Kurt, Blaine Anderson. Ad Access Hollywood ha raccontato: «Penso di essere messo bene, il mio personaggio sta sempre appiccicato a Kurt, quindi se le cose resteranno così anche nella nuova serie, ho buone chance di interagire anche io con Sarah Jessica Parker. Sarebbe elettrizzante! Io l'adoro!»

Confermata nel frattempo anche la partecipazione di Kate Hudson. Del suo personaggio in Glee, Ian ha rivelato già il nome, Cassandra July, e anche qualcosa di più: «È l'insegnante di danza di Rachel Berry alla NYADA (l'ambita scuola d'arte e spettacolo di New York, ndr), quindi la vedremo cantare e ballare, sarà piuttosto interessante. Andrà alla grande».
(fonte Bang)

>> SARAH JESSICA PARKER, ICONA BEAUTY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it