"Kim Kardashian lasciami in pace" twitta Myla Sinanaj

di Elisabetta Lombardo 

L'ex ragazza dell'ex marito di Kim Kardashian, Kris Humphries, sfoga su Twitter la sua rabbia per essere stata messa in mezzo nella causa di divorzio

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian
 foto Splashnews

Kim Kardashian
foto Splashnews

Le relazioni a Hollywood hanno vita breve. Alla fine del 2011 Kris Humphries era il marito di Kim Kardashian che poi gli ha chiesto il divorzio. All'inizio del 2012 Myla Sinanaj era la ragazza di Kris, ma poi si sono lasciati. Ora la ex dell'ex è stata chiamata a testimoniare nella causa di divorzio fra K&K.

Il motivo è chiaro: gli avvocati della Kardashian stanno cercando di screditare l'ex marito della star e le sue richieste milionarie nei confronti della donna che a suo dire lo avrebbe 'devastato' chiedendo il divorzio dopo appena 72 giorni di matrimonio. Kim e Kris si sono separati in ottobre, la relazione con la Sinanaj pare sia iniziata a metà gennaio… Un po' prestino, per i legali della Kardashian. Tra l'altro ora si vocifera che Myla sia anche incinta.

La Sinanaj si è scagliata contro la star del reality tramite il suo profilo Twitter per intimarle di lasciarla in pace e smetterla di tirarla in mezzo nella 'telenovela' fra lei e il suo ex marito. Ecco cosa ha cinguettato alla 'rivale in amore' negli ultimi giorni: «Hey @Kimkardashian perché non ti godi il tuo viaggio a Miami e la pianti di mandarmi gli investigatori privati a casa? Smettila di mettermi in mezzo»

«Citarmi in giudizio due volte per la stessa cosa! Esilarante»

«La gente si abitua così tanto alle bugie che alla fine la verità non sembra più reale»

«Scegli attentamente i tuoi amici. Saranno i tuoi nemici a scegliere te».

«Sono quel che sono. Mi piace quel che mi piace. Amo chi amo. Faccio ciò che voglio. Togliti di mezzo e rassegnati. È la mia vita, non la tua».

Myla dovrebbe deporre in tribunale alla fine del mese. Il suo ex avvocato Joe Tacopina ha già accettato risposto alla convocazione per suo conto, ma ora il team legale Kardashian teme che la Sinanaj possa sostenere che l'avvocato non aveva l'autorità per farlo.

Lo scorso mese gli avvocati di Kris pare abbiano pianificato di chiamare in causa anche l'attuale boyfriend di Kim, Kanye West. La telenovela continua...
(fonte Bang)

>> KANYE WEST, FUGA ROMANTICA CON KIM KARDASHIAN
>> KIM KARDASHIAN, NON MI SPOSEREI MAI PER UNO SPETTACOLO TELEVISIVO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio