Johnny Depp: Il mio cuore è con Vanessa Paradis

di Elisabetta Lombardo 

Vacanze in famiglia per Johnny Depp: volato in Francia per stare con i suoi figli, porta in dono a Vanessa Paradis un regalo molto significativo…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Johnny Depp è volato nel Sud della Francia in un tentativo, sembrerebbe, di mettere una toppa alla grossa crepa che dopo 14 anni ha spezzato il suo rapporto con la modella e attrice francese Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli Lily Rose e Jack. E a quanto pare l'attore non si è presentato a mani vuote dall'ex compagna: le ha voluto portare in dono un ciondolo in oro antico con la scritta "Il mio cuore è sempre con te".

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato al Sun: «Hanno deciso di riunire la famiglia per una vacanza, per mostrare ai bambini che sono sempre molto uniti, a prescindere dal fatto che i due genitori stiano insieme o meno. Ma il fatto che lui si sia presentato con un regalo così toccante sembra un segno che in qualche modo possano riprovarci. Johnny vuole stare con la sua famiglia, è un uomo molto tradizionale sotto questo aspetto. I suoi figli significano tutto per lui. E ciò di cui sembrano aver bisogno più di qualsiasi altra cosa è starsene lontani da Hollywood, proprio come stanno facendo».

Sebbene non si siano mai sposati, pare che Vanessa debba ricevere 150 milioni di dollari da Johnny come buonuscita per la fine della loro relazione.  Quando si sono separati - ufficialmente a giugno, ma le voci si rincorrevano già da diversi mesi- si diceva che Johnny si fosse legato all'attrice Amber Heard, sua partner nel film The Rum Diary. Una coppia che al momento non esiste già più: i due hanno deciso di prendersi una pausa. E nel mentre Johnny è volato… a casa!
(fonte Bang)

>> JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SONO LASCIATI. UFFICIALMENTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it