Scomparsa la madre di Michael Jackson (forse)

di Laura Scafati 

E' giallo in America su Katherine Jackson, la mamma di Michael Jackson che risulta scomparsa da giorni

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

È giallo in America. La polizia di Los Angeles sta indagando sulla scomparsa di Katherine, la madre di Michael Jackson, la quale risulta introvabile ormai da diversi giorni.

A denunciarne la scomparsa sono i figli della donna che l'hanno cercata invano per ore. Il legale della donna, Sandra Rebera, ha rilasciato una dichiarazione in cui attesta l'ultimo avvistamento di Katherine sul volo che l'avrebbe dovuta portare a vedere i suoi figli in concerto in tre tappe: New Mexico, Arizona e Las Vegas.

«Quando i figli di Michael hanno visto la loro nonna l'ultima volta (il 15 luglio) - ha detto la Ribera - era in ottime condizioni fisiche e mentali. Prince Paris e Blanket sono la luce nella vita di Katherine come lei lo è nella vita dei bambini. Per far si che la signora Jackson riabbracci i suoi nipoti il prima possibile, è stata depositata una denuncia al Dipartimento dello Sceriffo che investigherà a riguardo».

Su Twitter intanto circolano le parole della nipotina Paris, la figlia di Jacko, che preoccupata ha cinguettato: «Mia nonna è scomparsa. Non le parlo da una settimana, voglio che torni a casa ora. Se qualcuno vede mia nonna per favore chiami le autorità». Sempre sul social network, sul fronte opposto arrivano le parole del figlio Jermaine il quale ha assicurato i suoi followers sullo stato di salute della madre 82enne. Voglio rassicurare tutti - ha scritto - mamma sta bene e sta riposando in Arizona per ordine del medico, non nostro. La sua salute è di primaria importanza. Non stiamo né inventando né tramando nulla. Stiamo seguendo il consiglio del medico, punto».

(fonte LaPresse)

>> MICHAEL JACKSON, UN TESTAMENTO FALSO?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it