Ashton Kutcher e Mila Kunis: le foto del bacio, Demi è sconvolta

di Elisabetta Lombardo 

Ashton Kutcher e Mila Kunis, pizzicati insieme durante un party, continuano a smentire le voci che si susseguono da mesi. Ma stavolta ci sono le foto

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Di questa presunta coppia si parla da mesi, ma mai una conferma ufficiale, una foto compromettente, una confessione… Ora però sarà difficile per Ashton Kutcher negare che fra lui e Mila Kunis sta succedendo qualcosa. I due, che si conoscono dai tempi del That's 70s show, si sono fatti pizzicare in atteggiamenti che non lasciano dubbi. Un abbraccio appassionato, mentre erano al party che celebrava la fine delle riprese di jOBS, la biopic del fondatore di Apple Steve Jobs, di cui Kutcher è protagonista. Labbra a labbra, abbracci frequenti, mani che indugiavano a lungo fra i capelli del partner… e nessuna apparente preoccupazione per i tanti occhi che li osservavano. Questa la scena raccontata da più di un testimone e catturata dalle immagini del sito X17.

>> GUARDA LE FOTO

Mila - che in passato ha vissuto una lunga relazione con Macaulay Culkin, il bambino prodigio di Mamma ho perso l'aereo - sostiene nonostante tutto di essere single, anche se i pettegolezzi che la vogliono legata a Ashton si susseguono da tempo. «Sono assolutamente single. Io e Ashton ci frequentiamo, come capita fra persone che si conoscono da 15 anni e hanno svariati amici in comune. Stiamo bene insieme, e questo è tutto! Nessuna folle storia d'amore, niente di più. Sono una persona molto riservata e non parlo mai della mia vita privata». Questo il commento piuttosto stizzito della protagonista di Friends with benefits. Che ha anche aggiunto: «Non esco spesso perché quando lo faccio, chiunque può vedermi. È come se avessi un appuntamento illecito perché non c'è nulla di così segreto nella mia vita».

Ashton dal canto suo si è separato lo scorso anno dalla moglie Demi Moore, a quanto pare da lui ripetutamente tradita negli ultimi anni di matrimonio. Da allora, non ha avuto nessuna relazione ufficiale malgrado gli siano stati attribuiti numerosi flirt, uno dei quali con Rihanna.

Pur avendo tradito la moglie ripetutamente, Ashton Kutcher non si era mai legato come pare stia succedendo ora con Mila. Sembra che le foto del bacio abbiano scatenato nell'ex-moglie, forse ancora speranzosa, una violenta crisi isterica, a distruggerla il pensiero che, mentre le altre erano storielle, ora l'ex-marito stia facendo sul serio. E mentre Demi Moore rischia di tornare in rehab, qualcuno racconta al Sun:«Come ogni coppia appena nata, stanno sempre insieme. Mila si è praticamente trasferita a casa di Ashton».



>> ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS, SOLO AMICI?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR